4 ottobre 2017

Halloween al Castello di Gropparello





La notte delle Streghe: un percorso horror-fantasy al
Castello di Gropparello (PC)

Non aprite quel portone! Non abbassate quel ponte levatoio! Se mostri e fantasmi vi fanno paura tra le mura di casa, pensate a cosa potrebbe aspettarvi nelle stanze di un antico castello nella notte più terrificante dell’anno.
Chi invece ama il brivido e ha nervi saldi, è il benvenuto alla Notte delle Streghe, il percorso horror-fantasy di Halloween del Castello di Gropparello, tra le 18.00 e le 24.00 del 31 ottobre 2017.
Cosa potreste trovare nel bosco? Chi potrebbe toccarvi con dita gelide una spalla tra le pietre e gli alberi che uniscono le loro minacciose ombre a quelle di algide figure non meglio identificate? L’antico castello isolato sulle colline piacentine diventa il luogo ideale per trascorrere un Halloween come si deve, nel segno della paura e del gusto di una cena a buffet con ambientazione a tema per famiglie con bambini o di un banchetto medievale in costume con animazione per gli adulti.
Il resto è avvolto nel buio...
Il costo del percorso horror nel bosco e nel castello è di 16 euro a persona. La cena a buffet nella Loggia dei Leoni è proposta al prezzo di 40 euro per gli adulti e di 30 per i bambini (3-10 anni), mentre per il banchetto con animazione nella Taverna Medievale, riservato agli adulti, è prevista una quota di 50 euro a persona.   


Per informazioni:
Castello di Gropparello
Via Roma 84, 20025 – Gropparello (PC)
Tel. 0523855814  
Email:
info@castellodigropparello.com


Nessun commento:

Posta un commento