25 gennaio 2018

Arriva la Junior Builder Week al Legoland Windsor Resort




Junior Builder Week ritorna negli hotel del LEGOLAND® Windsor Resort dal 9 al 17 febbraio 2018 per una settimana piena di divertimento. La Junior Builder Week 2018 vede un'acquisizione di LEGO® Minifigure in occasione del 40esimo compleanno delle Minifigure. I piccoli costruttori possono unirsi al divertimento da soli £ 38pp, con pernottamento e colazione presso l'esclusivo Hotel LEGOLAND o, per la prima volta, il nuovo LEGOLAND Castle Hotel.

Ai piccoli costruttori verrà data la propria Minifigure da aggiungere alla propria collezione, o scambiare con altri ospiti dei costruttori junior, prima di incontrare tutti i loro eroi LEGO Minifigure preferiti che saranno a disposizione per incontrarsi e salutarsi per tutto il giorno. I costruttori in erba possono mettere alla prova le loro abilità costruttive LEGO, partecipare a una caccia LEGO Minifigure in giro per l'hotel e ricevere un regalo LEGO e un certificato da portare a casa per tutti i risultati ottenuti.

L'eccitazione continua fino a sera, con tre ristoranti a tema LEGO tra cui scegliere, il Movie Den che presenta una serie di film a tema LEGO e intrattenimento serale per tutta la famiglia, prima di sistemarsi in una delle camere a tema del Resort. Con una scelta di stanze a tema LEGO Friends, Pirate, Adventure, Kingdom, Wizard o Knights, c'è qualcosa per tutti. Gli ospiti avranno anche accesso alla piscina a tema LEGO Pirate splash-tastic durante il loro soggiorno.

Tutte le attività della Junior Builder Week sono incluse nel prezzo del pacchetto, quindi ci sarà molto da fare per tenere occupati i piccoli costruttori *.

 


FACTBOX
Junior Builder Week LEGO® MINIFIGURE Edition presso LEGOLAND Windsor Resort Hotel e LEGOLAND Castle Hotel (9-17 febbraio 2018)
- Camere familiari a tema disponibili da £ 38 pp durante il periodo
- Il prezzo dell'hotel include la colazione e tutte le attività
- Scopri di più e prenota online su https://www.legolandholidays.co.uk/resort-hotel-events/junior-builder-week.html
- * Il parco tematico LEGOLAND è chiuso durante la Junior Builder Week

Nessun commento:

Posta un commento