27 gennaio 2018

Europa Park in collaborazione con il Moulin Rouge trasforma Eurosat in CanCan Coaster




Il dark rollercoaster Eurosat, un punto di riferimento dell'area tematica francese di Europa-Park, così come la piazza attorno alla sfera gigante, fondata nel 1989, sarà ampiamente modificata fino all'estate. Le guide e i cavi dell'Eurosat - CanCan Coaster sono stati completamente rinnovati, con tecnologia e tematiche anche in fase di revisione. Allo stesso modo, l'intera facciata avrà un nuovo aspetto vivido e, in linea con il famoso spettacolo "Moulin Rouge" sarà progettato in modo attraente mostrando la ricca cultura e la storia della Francia, rendendo l'esperienza indimenticabile per i visitatori. Proprio all'ingresso del coaster, i visitatori possono anche visitare un negozio di souvenir e curiosità alsaziano chiamato Madame Freudenreich Curiosités, che sostituisce l'ex attrazione Universe of Energy. A partire dall'estate 2018, la sfera Eurosat offrirà ai suoi passeggeri l'innovativa esperienza Coastiality.



Dalla fine della stagione estiva 2017, l'area tematica francese di Europa-Park ha subito un'estesa costruzione, con un focus sulle montagne russe di 45 metri di altezza che, dal 1989, ha trasportato in sicurezza oltre 80 milioni di persone attraverso la sua caratteristica sfera . I binari, insieme a tutti gli altri aspetti tecnici, nonché il tema sono completamente rivisti. Il giro, creato da Mack Rides, fornirà un'esperienza di guida notevolmente migliorata grazie alle innovazioni e ai progressi nella produzione di rotaie da parte della società Waldkirch. In memoria dell'inventore Franz Mack, e su richiesta della famiglia proprietaria Mack, il futuro tracciato sarà molto vicino all'originale nella futuristica palla d'argento, e quindi continuerà a essere lungo circa 900 metri.

Aspetto prominente: il Variety Theatre Moulin Rouge ottiene una nuova facciata

Europa-Park è famoso in tutto il mondo per il suo design dettagliato e realistico. La facciata ridisegnata, di fronte all'area francese, accoglierà i guest con una riproduzione realistica del teatro parigino Moulin Rouge. L'attraente riprogettazione rimanda all'originale e invita i visitatori a immergersi nella Parigi del XIX secolo. Un giro sull'Eurosat - CanCan Coaster rievoca i tempi della Belle Epoque e permette ai visitatori di fare un giro notturno sulle montagne russe molto speciale. Il Cancan è uno stile di danza francese creato intorno all'anno 1830 ed è ancora eseguito da ballerini al Moulin Rouge nel distretto di Montmartre. Il più grande parco tematico della Germania onora il teatro del vaudeville con, accanto ad altri iconici simboli parigini, una copia fedele del mulino rosso che è gestito oggi dalla terza generazione della famiglia Clerico ed è già supportato dalla quarta generazione.



Nuova esperienza VR da MackMedia
Come parte della riprogettazione, MackMedia sta creando un'altra nuova esperienza di realtà virtuale nel parco a tema più famoso d'Europa: Eurosat Coastiality. Per creare l'esperienza di guida innovativa, una seconda stazione con cambio marcia e treni separati sarà integrata per la prima volta nelle montagne russe. Ci saranno quindi due attrazioni in una corsa, utilizzando lo stesso percorso.

Madame Freudenreich Curiosités sostituisce Universe of Energy

I visitatori troveranno ulteriori innovazioni nell'area tematica francese. Il mondo di Madame Freudenreich, con il suo negozio di souvenir e curiosità alsaziano e il suo tradizionale aspetto, sostituirà la precedente attrazione Universe of Energy. Proprio accanto all'entrata dell'Eurosat - CanCan Coaster, i visitatori potranno sperimentare vari eccitanti scenari nella casa dei fan dei dinosauri. Avranno la possibilità di scoprire molti artefatti preistorici di questi grandi giganti del passato. Poi, passando accanto a Dino-Selfies con la signora Freudenreich e giù fino all'ex cantina, i visitatori troveranno un allevamento di dinosauri in un rigoglioso giardino, dove i Dinos sono nutriti con deliziosi Gugelhupf e molte altre sorprese aspettano di essere scoperte.
Altre innovazioni includono una barca galleggiante da bistrò con posti a sedere per circa 60 persone su due piani, il riposizionamento e la ricostruzione del tradizionale stand Flammkuchen, e uno spettacolo di fontane che intratterrà i visitatori ogni mezz'ora con musica francese diversa.
Le ampie riprogettazioni rendono omaggio alla ricca cultura della Francia, alla sua storia e allo stile di vita unico nel paese vicino.

Nessun commento:

Posta un commento