29 gennaio 2018

Carnevale al Bioparco di Roma





Domenica 11 febbraio 2018 Carnevale al Bioparco di Roma
PROMOZIONE SPECIALE: dall' 1 al 13 febbraio i bambini mascherati fino a 12 anni entrano gratis

In occasione di Carnevale, al Bioparco di Roma sarà attiva una PROMOZIONE SPECIALE: dall'1 al 13 febbraio (martedì grasso) tutti i bambini mascherati fino a 12 anni avranno diritto all’ingresso gratuito.
Il carnevale al Bioparco culminerà domenica 11 febbraio dalle ore 11.00 alle 16.00 con una giornata di festa in cui saranno organizzate varie attività, da spettacoli, a visite guidate, al face painting e gli incontri ravvicinati con gli animali a tema mimetismo.



Il programma della giornata: alle 12.30 e 15.00 andrà in scena lo spettacolo ‘Il Carnevale degli animali’, in cui bambini e adulti saranno coinvolti in prima persona in situazioni comiche aventi come protagonisti gli animali del Bioparco. Al termine tutti i bambini riceveranno un gadget.
Le famiglie potranno inoltre prendere parte al percorso animato I vestiti degli animali: un’avvincente visita guidata tra livree mimetiche per nascondersi, penne lunghe e colorate per attirare le femmine e colori vivaci per comunicare il pericolo… insomma, per scoprire tante curiosità sul mondo animale.
Per tutto il giorno truccatrici professioniste saranno a disposizione per trasformare bambini e adulti nel proprio animale o personaggio preferito.



Infine, saranno organizzati gli A TuxTu con gli animali…perché per loro tutti i giorni è Carnevale! Incontri ravvicinati con blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri  alla scoperta dei travestimenti che permettono agli animali di vivere nel proprio ambiente (attività su prenotazione da effettuare il giorno stesso della visita presso il desk all’ingresso del parco, fino ad esaurimento posti).

Le attività della giornata sono comprese nel costo del biglietto.

CREDIT FOTO: Archivio Bioparco – Massimiliano Di Giovanni

BIOPARCO DI ROMA

INFO: www.bioparco.it  - 06.3608211
ORARIO        9.30 – 17.00 (ingresso consentito fino alle ore 16.00)
TARIFFE       ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro
bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 10 anni: € 13.00
biglietto adulti: € 16.00

EVITA LA CODA! I biglietti si possono acquistare anche on line su bioparco.it e nei punti della rete TicketOne ed al Call Center 892.101

Nessun commento:

Posta un commento