11 aprile 2018

I ponti di primavera a Oltremare




I bambini saranno i protagonisti di questa primavera, nei parchi Costa Edutainment della Riviera! Da metà aprile in avanti prendono il via decine di programmi interattivi e eventi experience che coinvolgeranno le famiglie a Oltremare, Riccione.




A Oltremare, il Family Experience Park di Riccione, dal 15 aprile in avanti le sorprese saranno infinite! Qui bambini e adulti potranno vivere esperienze indimenticabili, in un fitto calendario di eventi e appuntamenti quotidiani, settimanali e mensili. Si parte tutte le domeniche di aprile (alle 12.15 e alle 15.30), con l’evento-laboratorio gratuito ‘L’insalata era nell’orto’ (su prenotazione, max 50 partecipanti): i bimbi potranno coltivare e lavorare la terra, conoscere tutte le regole e i segreti degli ortolani più esperti, armati di annaffiatoi, palette e rastrelli. La ricompensa dopo “duro” lavoro di interrare piantine di cavoli, fragole e finocchi, sarà cestino di frutta e verdura di stagione bio!


Attesissima dalle famiglie la festa ‘Benvenuti Wallaby’ in programma il 25 aprile nella nuova area Australia, dedicata al più lontano fra i continenti dove arriveranno i teneri marsupiali, l’area degli scavi paleontologi con il gigantesco Kronosaurus, fino alla coloratissima parete di roccia dove cimentarsi con pitture rupestri primitive. Il 1° maggio tutti all’aria aperta giornata all'aria aperta, alla scoperta degli animali della Fattoria e delle tradizioni di campagna con un tour per le stalle per conoscere cosa mangiano, come vivono, come comunicano e cosa producono gli animali di Oltremare! I delfini emozioneranno grandi e piccini nella Laguna più bella d’Europa. A Ulisse, al piccolo Taras e alla famiglia di tursiopi si aggiunge Mia: nata 9 anni fa e arrivata a Riccione dall’Acquario di Genova pochi mesi fa.




A misura di famiglia, molte promozioni dei Parchi Costa Edutaiment in Romagna per chi compra online, lunedì, martedì e mercoledì è Family Day rispettivamente nei parchi Italia in Miniatura, Acquario di Cattolica e Oltremare. Con i biglietti combinati per più parchi si risparmia notevolmente sul biglietto intero. I bimbi sotto il metro di altezza entrano gratis in tutti i tre i parchi e il ritorno gratis un secondo giorno a scelta è assicurato a Italia in Miniatura e Oltremare. Le offerte non finiscono qui: si consiglia di visitare i nuovissimi siti web dei tre parchi. www.oltremare.org, www.acquariodicattolica.it, www.italiainminiatura.com


Nessun commento:

Posta un commento