11 aprile 2018

Incontri straordinari all'Acquario di Cattolica




I bambini saranno i protagonisti di questa primavera, nei parchi Costa Edutainment della Riviera! Da metà aprile in avanti prendono il via decine di programmi interattivi e eventi experience che coinvolgeranno le famiglie all’Acquario di Cattolica, Italia in Miniatura e Oltremare a Riccione.



All’Acquario di Cattolica, il più grande dell’Adriatico iniziano gli Incontri Straordinari, appuntamenti a numero chiuso, per conoscere da vicino i protagonisti del parco. “Dietro le quinte”, “Safari Fotografico”, “I Segreti del Rettilario” e “Piccolo Veterinario” permettono, con un piccolo supplemento, di entrare in aree riservate: fra squali, pinguini e serpenti, per scoprirne abitudini e biologia in compagnia di esperti biologi e curatori. Tutti i giorni, invece, il pubblico potrà assistere ai pasti quotidiani di pinguini, squali, razze e lontre. Tra le novità 2018 da segnalare, accanto agli spazi interattivi con giochi e sorprese lungo i corridoi, i 10.000 nuovi animali ospiti delle oltre 100 vasche espositive, nuove aree a tema - come il suggestivo mangrovieto - e la mostra “Abissi, terra aliena”, la più completa esposizione sulle specie degli abissi marini, con stranissimi reperti come il calamaro gigante di 13 metri.




A misura di famiglia, molte promozioni dei Parchi Costa Edutaiment in Romagna per chi compra online, lunedì, martedì e mercoledì è Family Day rispettivamente nei parchi Italia in Miniatura, Acquario di Cattolica e Oltremare. Con i biglietti combinati per più parchi si risparmia notevolmente sul biglietto intero. I bimbi sotto il metro di altezza entrano gratis in tutti i tre i parchi e il ritorno gratis un secondo giorno a scelta è assicurato a Italia in Miniatura e Oltremare. Le offerte non finiscono qui: si consiglia di visitare i nuovissimi siti web dei tre parchi. www.oltremare.org, www.acquariodicattolica.it, www.italiainminiatura.com



Nessun commento:

Posta un commento