24 maggio 2018

Il MagicPass arriva a Disneyland Paris





Il 12 marzo 2018, Disneyland Paris ha lanciato il MagicPass, una carta multifunzione e contactless che consente la smaterializzazione di molti servizi offerti ai clienti dei Disney Hotels. Il MagicPass, che nasce per migliorare notevolmente l'esperienza dei nostri visitatori, è attualmente disponibile la nei nostri alberghi (Disney Hotel New York, Newport Bay Club Disney e Disney Hotel Cheyenne sono già dotati), ed entro questa estate tutti gli altri hotel Disney. Scopri senza indugio le informazioni principali per capire come funziona!

- Quali sono i servizi smaterializzati grazie al Magic Pass?

Il MagicPass consente la smaterializzazione di molti servizi tra cui:
- chiavi della camera *
- biglietti per i parchi
- buoni pasto
- biglietti per lo spettacolo "La leggenda di Buffalo Bill con Mickey e i suoi amici"
- biglietti per eventi speciali (Halloween, Disneyland Paris Magic Run Weekend ecc.)
- componenti aggiuntivi (torta di compleanno, colazione con caratteri ecc.)
- prova della tassa dell'hotel
Il Magic Pass non si applica agli sconti in negozi ed escursioni, tra gli altri, che rimangono in formato cartaceo.

- Quando sarà disponibile il MagicPass?
Al fine di garantire una distribuzione nelle migliori condizioni per i nostri visitatori, è stato deciso di implementare la soluzione gradualmente. Il primo hotel a beneficiarne sarà il Disney's Hotel New York, in vigore dal 12 marzo 2018.

- Perché questo nuovo sistema?
Disneyland Paris migliora costantemente i suoi servizi e le sue procedure per rendere più semplice e magica la permanenza dei suoi visitatori.
MagicPass offrirà ai nostri visitatori un'esperienza semplificata attraverso la dematerializzazione di molti servizi (vedi elenco sopra).
* Solo al Disney's New Port Bay Club, al Disney's Santa Fe Hotel e al Disney's Cheyenne Hotel

- Perché i gruppi non sono interessati?
Al fine di garantire una distribuzione nelle migliori condizioni per i nostri visitatori, è stato deciso di implementare la soluzione gradualmente. I gruppi trarranno beneficio da MagicPass in seguito.

- Cosa fare in caso di perdita, furto, smagnetizzazione?
In caso di smarrimento, smagnetizzazione o furto, questa carta multifunzione e contactless sarà cancellata e sostituita e permetterà ai nostri visitatori di godere dei benefici rimanenti. I visitatori potranno ottenere un nuovo MagicPass presso il City Hall o il Guest Relations.

- Perché utilizzare un sistema diverso dai braccialetti utilizzati nei parchi e nei resort Disney negli Stati Uniti?
Disneyland Paris migliora costantemente i suoi servizi e le sue procedure per rendere più semplice e magica la permanenza dei suoi visitatori. Abbiamo scelto la soluzione più adatta ai vincoli operativi specifici della nostra destinazione.

Nessun commento:

Posta un commento