20 luglio 2018

A Legoland Windsor una squadra di calcio fatta di mattoncini Lego




Per celebrare il grande successo dell'Inghilterra nella Coppa del Mondo FIFA dal 1990, il Legoland Windsor Resort ha aggiunto una minuscola squadra Lego alla sua attrazione Miniland, famosa in tutto il mondo. La squadra in miniatura, composta da 704 mattoncini LEGO, si trova al di fuori di un modello Lego della St. Basils Cathedral.
Il talentuoso team di modellisti del Resort ha addirittura incluso un Gareth Southgate alto 10 cm, che indossa il suo famoso gilet composto da soli 7 mattoncini Lego. Anche i tifosi in miniatura si uniscono ai loro eroi nell'area della Russia, una nuova aggiunta all'attrazione di Miniland per il 2018, tra cui una colorata St. Basils Cathedral composta da 28.816 mattoncini Lego.



L'iconico edificio è stato ricreato da 4 modellisti, poco più di 1 metro di altezza, ed è stato solo uno dei nuovi punti di riferimento aggiunti alla famosa attrazione di Miniland per la stagione 2018. Altre aggiunte includono l'impressionante Empire State Building di 4,4 m di altezza, la Statua della Libertà e il Taj Mahal composto da oltre 47.000 mattoncini Lego.
Lauren Moss, Senior PR Manager presso il Legoland Windsor Resort, ha commentato 'In vista della scorsa partita del 2018 della Coppa del Mondo, abbiamo ritenuto che fosse giusto segnare gli sforzi di questa fantastica squadra. I nostri modellisti si sono divertiti molto a creare la minuscola scena, dalle 23 bandiere inglesi fatte di Lego, al minuscolo pallone realizzato con soli 6 mattoncini. Non vediamo l'ora di vedere le reazioni dei nostri ospiti alla visione di questa novità, che sarà esposta fino alla fine dell'estate ".
 


La scena è stata aggiunta all'attrazione poco prima che gli eroi inglesi entrassero nella partita finale del torneo, tuttavia gli ospiti saranno in grado di venire a vedere la squadra in miniatura fino alla fine di agosto.

FACTBOX
· Biglietti da £ 32 in date selezionate, se prenotati online con almeno 7 giorni di anticipo.



Nessun commento:

Posta un commento