28 luglio 2018

disneystore.fr diventa shopdisney.fr




Dal 1 ° agosto 2018, disneystore.fr diventa shopdisney.fr e presenta in aggiunta al negozio Disney esistente, prodotti esclusivi da Disneyland Paris.
Con un nuovo logo, un nuovo marchio e un nuovo design, shopDisney.it offre una selezione dei migliori prodotti Disney, Pixar, Star Wars e Marvel su un'unica piattaforma.
I fan di tutte le età troveranno moda, accessori, giocattoli, prodotti per la casa e altro ancora. L'offerta dei prodotti si rivolge a un pubblico più ampio e diversificato, dai bambini alle famiglie, dai giovani ai meno giovani.
Le nuove categorie di prodotti arricchiranno l'offerta online con un'attenzione particolare alla moda e agli accessori, giocattoli e collezioni per bambini, decorazioni per la casa, oggetti da collezione anche dei parchi Disney, tra cui Disneyland Paris.
I fan del parco avranno la possibilità di trovare oggetti disponibili in negozi come le Pink Ears di Minnie o una selezione esclusiva di prodotti Disneyland Paris Collection, Marvel o Star Wars. Una selezione di 500 articoli di Disneyland Paris, tra cui una vasta gamma di categorie, sarà disponibile su shopDisney.fr dal lancio e si espanderà nel tempo fino a diventare oggetti da collezione.
Collaborazioni e prodotti a marchio congiunto saranno una delle principali caratteristiche del nuovo sito. Saranno disponibili una serie di accessori di marca, giocattoli e articoli per la casa come Hype, Samsonite, LEGO, IXXI, Swarovski, Funko, Danielle Nicole, Garmin e Couture Kingdom. A partire da questo autunno, i fan potranno anche trovare altre partnership di marchi come Cath Kidston, Le Creuset, Havaianas, K-Way, Kappa e Superga.
Preparatevi all'arrivo di shopDisney!

Nessun commento:

Posta un commento