2 agosto 2018

Uno spettacolo di ristorante: Tutankhamon Restaurant al Gardaland Adventure Hotel




Oggi vi voglio raccontare un'esperienza davvero simpatica e "gustosa". Come molti di voi sanno, se ci seguite su Facebook, siamo state al Gardaland Hotel per alcuni giorni e abbiamo avuto modo di vivere tantissime cose diverse.
In questo post scriverò del Tutankhamon Restaurant…




Non era previsto in verità, ma mentre eravamo al Gardaland Hotel capitò un giorno che piovve e invece di tornare al Gardaland Park chiesi a Lucrezia "Che dici stasera ti va di andare al Tutankhamon Restaurant?" Ovviamente la risposta fu positiva, così iniziai a leggere le recensioni su TripAdvisor... praticamente disastrose! Ma io sono una che se ne frega, e fino a quando non "tocco con mano" mi spiace, non ci credo. Ritengo poi che quello che per qualcuno può sembrare disastroso, magari per noi non lo è, che magari ci può stare una serata no quando si ha un'attività commerciale o di ristorazione, e che comunque a parecchia gente bisognerebbe togliere il diritto di recensire (eheheh, esce un attimo la mia parte bastardissima)!
Dalla nostra camera chiamo il Tutankhamon Restaurant e prenoto per le 20. Questo ristorante si trova all'interno del Gardaland Adventure Hotel, praticamente accanto al Gardaland Hotel (dove soggiornavamo).

Arriviamo, come al solito, in anticipo di qualche minuto e la ragazza all'accoglienza del Tutankhamon Restaurant ci accompagna subito al nostro tavolo. Entrate in sala siamo state catapultate indietro nel tempo: sfingi, egiziani dipinti sulle pareti, colonne a tema e una statua grandissima di Anubi... insomma spettacolare!







Apriamo il menù (anch'esso a tema) e decidiamo di ordinare una pizza alla pala, spaghetti alla Cleopatra, tiramisù, acqua, Coca e un caffè.
Un servizio celerissimo, impeccabile e estremamente cortese e i piatti abbondanti e buonissimi.






Mentre cenavamo, comincia a riecheggiare in sala una musichetta egizia e vediamo arrivare un esploratore in compagnia di una simpaticissima mummietta! Tutti i bambini si alzano e vanno a ballare insieme a loro, dopodichè esploratore e mummietta passano tavolo per tavolo a scattare foto con gli ospiti.




Ma non è finita qui, perchè se i bambini hanno finito di mangiare e non vogliono rimanere seduti, possono andare a giocare fuori insieme all'esploratore (un animatore bravissimo).
Arriviamo al momento del conto... abbiamo pagato in due circa 40 euro perchè abbiamo usufruito del 20% di sconto dei nostri abbonamenti al Gardaland Park. Per quanto mi riguarda un prezzo più che onesto per esclusività del posto, qualità del cibo, personale cortesissimo e splendida animazione per bambini. Ovviamente ho fatto i complimenti a tutti, Direttore compreso, e ci torneremo sicuramente!




Nessun commento:

Posta un commento