Oggi vi voglio raccontare un'esperienza davvero simpatica e "gustosa". Come molti di voi sanno, se ci seguite su Facebook, siamo state al Gardaland Hotel per alcuni giorni e abbiamo avuto modo di vivere tantissime cose diverse.
In questo post scriverò del Tutankhamon Restaurant…
Dalla nostra camera chiamo il Tutankhamon Restaurant e prenoto per le 20. Questo ristorante si trova all'interno del Gardaland Adventure Hotel, praticamente accanto al Gardaland Hotel (dove soggiornavamo).
Arriviamo, come al solito, in anticipo di qualche minuto e la ragazza all'accoglienza del Tutankhamon Restaurant ci accompagna subito al nostro tavolo. Entrate in sala siamo state catapultate indietro nel tempo: sfingi, egiziani dipinti sulle pareti, colonne a tema e una statua grandissima di Anubi... insomma spettacolare!
Un servizio celerissimo, impeccabile e estremamente cortese e i piatti abbondanti e buonissimi.
Mentre cenavamo, comincia a riecheggiare in sala una musichetta egizia e vediamo arrivare un esploratore in compagnia di una simpaticissima mummietta! Tutti i bambini si alzano e vanno a ballare insieme a loro, dopodichè esploratore e mummietta passano tavolo per tavolo a scattare foto con gli ospiti.
Arriviamo al momento del conto... abbiamo pagato in due circa 40 euro perchè abbiamo usufruito del 20% di sconto dei nostri abbonamenti al Gardaland Park. Per quanto mi riguarda un prezzo più che onesto per esclusività del posto, qualità del cibo, personale cortesissimo e splendida animazione per bambini. Ovviamente ho fatto i complimenti a tutti, Direttore compreso, e ci torneremo sicuramente!
Nessun commento:
Posta un commento