7 settembre 2018

A Legoland Windsor un adulto e un bambino sotto i 5 anni a £25




Quest'autunno, il LEGOLAND Windsor Resort renderà ancora più fantastico il divertimento pre-scolare con un'offerta di biglietti per le visite infrasettimanali tra il 4 settembre e il 1 ° novembre 2018 *. Con un biglietto DUPLO DAYS, gli ospiti possono ottenere l'ingresso per un adulto e un bambino di età inferiore ai cinque anni, per soli £ 25. Con un supplemento di £ 5 a bambino, possono partecipare anche un massimo di tre amici (di età inferiore ai cinque anni). I bambini sotto i tre anni ottengono invece l'ingresso gratuito.
Con i bambini grandi a scuola, il LEGOLAND Windsor Resort è un paradiso per i più piccoli. Proprio loro possono salire sul DUPLO Train, pilotare un elicottero o unirsi ai DUPLO Theatre Puppets per raccontare la storia con Cappuccetto Rosso, Rapunzel e l'Elfo e il Calzolaio durante tutto il giorno. I piccoli costruttori adoreranno esplorare il mondo sottomarino su Atlantis Submarine Voyage o fare un giro in barca intorno a Fairy Tale Brook per vedere i loro personaggi preferiti delle fiabe - da Sleeping Beauty a Goldilocks e Three Bears - riportati in mattoncini LEGO. Per le miti giornate autunnali, c'è Splash Safari - con giganteschi animali DUPLO e fontane d'acqua - il luogo perfetto per tuffarsi e giocare.
Inoltre, il 18-19, il 30 e il 31 ottobre e il 1 ° novembre, gli ospiti che visitano il parco con un biglietto DUPLO DAYS possono unirsi al divertimento di Brick or Treat per una giornata fuori dagli schemi. Ci saranno il DUPLO pumpkin building, una gara di costumi e personaggi in costume come Orange Brick, Frankie, il mostro amico e Lord Vampyre saranno a disposizione per incontrarsi e salutare.

Con giostre, spettacoli e attrazioni adatti a tutta la famiglia in 150 acri di bellissimo parco, un centro dedicato all'infanzia Mothercare, noleggio di buggy e ingresso gratuito per tutti i bambini di età inferiore a 3 anni, il LEGOLAND Windsor Resort è la destinazione ideale per il divertimento dei bambini della scuola materna. Prenota online su www.legoland.co.uk/duplodays/

FACTBOX

* biglietto DUPLO DAYS disponibile per:
 4-7, 10, 13-14, 17, 20-21, 24, 27-28 settembre 1, 5, 8, 12, 18-19, 30-31 ottobre e 1 novembre.
Le date di Brick or Treat includono 18-19, 30-31 ottobre e 1 novembre
Biglietto DUPLO DAYS: £ 25 per 1 adulto e 1 bambino sotto i 5 anni. Per un supplemento di £ 5 a bambino, è possibile aggiungere al biglietto anche un massimo di tre bambini (di età inferiore a cinque anni).
I bambini di età inferiore a 3 hanno l'ingresso gratuito al Resort.
Il parco è chiuso in giorni infrasettimanali selezionati a settembre e ottobre. 
Vedi www.legoland.co.uk/openingtimes per gli orari di apertura.
Prenota qui: www.legoland.co.uk/duplodays/

Nessun commento:

Posta un commento