8 settembre 2018

Aggiornamento spettacoli e incontri natalizi di Disneyland Paris





La nuova stagione natalizia celebrerà 90 anni di divertimento con Mickey dal 10 novembre 2018 al 6 gennaio 2019.

Quest'anno, il periodo natalizio di Disneyland Paris annuncia nuove sorprese con Topolino nel cuore delle celebrazioni. Anzi, segnerà un anniversario incredibile: già 90 anni di divertimento con Topolino! Scuoterà le tradizioni per farti vivere un Natale inaspettato. Un'altra buona notizia: il Natale inizia presto a Disneyland Paris e verrà celebrato tutti i giorni dal 10 novembre 2018 fino al 6 gennaio 2019. Pronto per festeggiare con Topolino?

Natale a Disneyland Park

Al Disneyland Park, l'atmosfera del Natale darà il meglio con il suo enorme albero e la neve cadrà ogni giorno, come per magia...



The Disney Christmas Parade!

Questa stagione natalizia ti delizierà ogni giorno con due eccezionali passaggi della Disney Christmas Parade. Diffonderà la magia dell'inverno al Disneyland Park fino al punto in cui la neve cadrà su Main Street, USA.

Topolino, Minnie, Paperino e Pippo apriranno le danze e si stanno già preparando a celebrare il Natale a regola d'arte, circondati dai loro amici. I giocattoli si animeranno con Buzz Lightyear e Woody dei film Disney Pixar Toy Story. Omini di pan di zenzero, candy canes e tante altre prelibatezze natalizie si animeranno per danzare in una deliziosa atmosfera invernale. Tinker Bell e, naturalmente, Babbo Natale saranno presenti!

La magia degli incontri natalizi

Puoi incontrare Marie degli Aristogatti, Paperon dè Paperoni o Pan Pan e Miss Bunny per citarne alcuni. E chi dice Natale, ovviamente dice Babbo Natale. Ha deciso di tornare a Fantasyland. Per trovarlo, occorre dirigersi al « Meet Mickey Mouse »  fino al 25 dicembre incluso. Come Mickey, anche Babbo Natale avrà il suo lodge per riceverti in modo privilegiato. Un appuntamento magico da immortalare.



Accendiamo l'albero con "Mickey et la Magie des Lumières de Noël "

Questo è uno dei momenti migliori per celebrare il Natale a Disneyland Park: la cerimonia di illuminazione dell'albero di Natale. Alto 24 metri, sarà magicamente animato da Topolino, Minnie e Babbo Natale! Countdown festivo, luci fatate, neve e magia Disney... Tutti gli ingredienti giusti per immergerti nella magia del Natale.

Inoltre, sarà anche l'occasione per celebrare il compleanno di Topolino con nuove decorazioni e un nuovo momento musicale dedicato a lui.

"Un Noël FantaStitch" *

Questo nome ti fa pensare a un personaggio Disney in particolare? Per questo spettacolo, è Stitch a impossessarsi del Teatro del Castello per un Natale esplosivo. Farà di tutto per farti divertire con Topolino, Minnie, Paperino, Daisy e Pippo, sulle musiche di alcuni dei più grandi classici di Natale.

* Questo spettacolo sarà disponibile dal 16 novembre 2018.



Goditi la nuova attrazione: "Mickey et son Orchestre PhilharMagique" *

Una nuova attrazione inedita in Europa farà il suo ingresso a partire dal 1 ottobre 2018. Questa è "Mickey et son Orchestre PhilharMagique". Preparati per una nuova esperienza 4D al Discoveryland Theatre. Una volta preso il tuo posto, troverai Mickey e Paperino sul grande schermo. Ti immergeranno nel cuore di alcuni dei più grandi classici Disney come Aladino, La Sirenetta o Il Re Leone con nuove avventure causate dall'incontrollabile Paperino. Un'opportunità senza precedenti di vibrare con i più grandi temi musicali Disney e festeggiare come dovrebbe essere, 90 anni di entusiasmo con Topolino.

* L'attrazione "Mickey et son Orchestre PhilharMagique" sarà aperta dal 1° ottobre 2018 e rimarrà aperta oltre il periodo natalizio.

Chantons Noël!


Ti piacciono i canti di Natale? Dirigiti al Videopolis Theatre di Discoveryland per approfittare di questa novità. Cantiamo il Natale! Offrirà ai fan l'opportunità di cantare dal vivo tutti i giorni, circondati da Topolino, Minnie, Pippo e altri professionisti. Un bel modo per salutare il programma "Disney Performing Arts".

Trova maggiori informazioni su "Disney Performing Arts" qui: http://www.disneylandparis.com/disneyland/disneyland-parks/disney-performing-program/



Il calendario dell'Avvento: dal 1 al 24 dicembre

Potrai svegliare ogni mattina la magia del Natale ai piedi del Castello della Bella Addormentata con un calendario dell'avvento! Ogni giorno, scopri una nuova sorpresa con Topolino, Minnie o Pippo.


Natale al Walt Disney Studios Park

Il Walt Disney Studios Park celebra il Natale per il secondo anno consecutivo con un programma ancora più divertente!



New York Jazz e Mickey alla batteria con "Mickey et le Big Band de Noël"

Dopo una sensazionale prima stagione, "Mickey et le Big Band de Noël" si è trasferito all'Animagique Theater al Walt Disney Studios Park. Questa performance dal vivo è stata creata nella pura tradizione del musical e della Disney. Orchestra jazz, numeri di tip tap pazzi... Un omaggio quotidiano alle più belle canzoni dell'inverno e un invito a vivere lo spirito del Natale con laBig Band, composta da cantanti, ballerini e Personaggi Disney. Da non perdere: l'assolo di batteria di Mickey! Minnie sognerà di essere la diva del jazz…


Nuovo spettacolo: Surprise for Mickey!

È tempo di festeggiare 90 anni di fantasia con Topolino. Minnie sarà pronta in tempo o dovrà chiamare i suoi amici e soprattutto il pubblico per regalare a Mickey una sorpresa indimenticabile?

Questa sorpresa di compleanno ti invita a condividere un messaggio speciale per Topolino sui tuoi social network usando l'hashtag #SurpriseMickey. Potrebbe persino essere trasmesso durante lo spettacolo per sorprendere Mickey. Quale modo migliore per rendere questo compleanno indimenticabile?

Questo spettacolo interattivo verrà mostrato più volte al giorno presso Production Courtyard, di fronte all'Hollywood Tower Hotel.


L’Incroyable Noël de Dingo

L’Incroyable Noël de Dingo ti invita a concludere la giornata in grande stile a Disneyland Paris. Questo coinvolgente spettacolo notturno combina la tecnologia del video- mapping e gli effetti speciali mozzafiato sulle facciate di un'attrazione cult: The Twilight Zone Tower of Terror ™.

Topolino e Minnie, circondati dai loro amici Pippo, Paperino e Paperina, vi accompagneranno in questo viaggio nel cuore dell'immaginazione. Portati dallo spirito delle vacanze, ti inviteranno a sorvolare paesaggi spettacolari, dal Polo Nord alla festa più straordinaria che tu possa immaginare. Aspettatevi delle sorprese inaspettate, dopotutto, è Pippo, si tratta di...

Oltre a questo fantastico programma, puoi anche fare il pieno di incontri al Walt Disney Studios Park come Pippo nel suo buffo costume di Babbo Natale, Minnie o Buzz Lightyear!

Appuntamento dal 10 novembre 2018 al 6 gennaio 2019 per rivisitare le tradizioni natalizie con Topolino e festeggiare con lui il suo incredibile compleanno!

Nessun commento:

Posta un commento