8 settembre 2018

Tutti i segreti e le info sulla stagione di Halloween 2018 a Disneyland Paris





Intervista ai registi della stagione di Halloween Françoise Baffioni e Emmanuel Lenormand

Françoise Baffioni e Emmanuel Lenormand sono i registi di questa stagione. Ma alla fine, in cosa consiste questo lavoro a Disneyland Paris? Spettacoli, costumi, il regista supervisiona tutti gli aspetti creativi di un evento o di una stagione. "Per fare questo lavoro, devi essere sensibile alla magia Disney", dice Françoise. Questa è un'opportunità per saperne di più sulla stagione, che molti visitatori attendono con ansia.


Cosa c'è di nuovo quest'anno?

Françoise Baffioni:

Non solo tornerà La Célébration Halloween de Mickey, ma ci saranno anche molte sorprese: nuovi costumi e nuova musica composta da Scott Erickson (ndr: compositore di molti brani a Disneyland Paris, come il famoso "Do You Believe" ) per un evento su Central Plaza. A proposito di questa musica, potremmo chiamarla country-rock!

Ma la grande novità di quest'anno è soprattutto il carro "Le Manoir aux Illusions de Mickey " sul quale Mickey interpreterà gli illusionisti. Sulla strada della Parata, tutte le scene saranno al centro delle animazioni, proprio come a Central Plaza. Per creare un'atmosfera molto festosa, abbiamo anche progettato una nuovissima coreografia per ballerini.


Anche quest'anno, Halloween promette di essere grande. Avete qualche cifra chiave o aneddoti da condividere?

Françoise:

Un totale di 83 Artistes-Interprètes  Parade sarà presente per ogni spettacolo, due volte al giorno, tutti i giorni della stagione.

I visitatori avranno l'opportunità di incontrare 19 Personaggi Disney.




E per quanto riguarda la festa di Halloween del 31 ottobre, perché si dovrebbe assolutamente prendere un biglietto?

Emmanuel Lenormand:

Tantissime sorprese e molti cattivi sono arrivati ​​quest'anno!

A Discoveryland, ci sarà Skeletoon Party  con Pippo e Max, che danzeranno  con i visitatori sui più grandi successi dagli anni '70 ad oggi e un secondo Dance Party, che sarà animato da Buzz Lightyear, in connessione spaziale con Zorg. A partire da mezzanotte, DJ Don Diablo prenderà possesso del set fino alle due del mattino per far ballare il pubblico con ritmi selvaggi.

Presenteremo anche un evento senza precedenti al Videopolis Theatre: Baymax circondato da altri personaggi del film Les Nouveaux Héros, in uno spettacolo molto moderno con laser e effetti speciali.

A Adventureland, su Adventure Island, una Scary Zone sarà allestita, dove i visitatori possono immergersi nell'atmosfera dei Pirati dei Caraibi, con creature terrificanti. L'accesso sarà gratuito, ma non consigliato per le persone più giovani e sensibili!

Françoise: L'obiettivo ogni anno è quello di innovare, ma anche cercare di rispondere ad alcune domande. Questa Scary Zone risponde alla richiesta di molti visitatori.

Emmanuel: Vorrei anche aggiungere che ci vorrà un buon occhio in giro, perché molte sorprese attendono i visitatori che passeggiano nel parco, soprattutto di fronte il castello della Bella Addormentata e Big Thunder Mountain.


Un'ultima domanda, qual è il vostro cattivo preferito?

Françoise:

Jafar, ha una certa classe!

Emmanuel:

The Evil Queen. Prima dell'uscita di Biancaneve nel 1937, le streghe venivano ritratte come "brutte vecchie donne". Walt Disney ha dato una classe e una bellezza incredibile a questo personaggio. Le cattive Disney sono anche così belle!




Oltre a tutte queste novità, tornano alcune animazioni degli anni precedenti! Miguel dal film Coco and the Mariachis sarà a Fuente del Oro a Frontierland, mentre i fantasmi torneranno su Main Street U.S.A.



La sera del 31 ottobre si annuncia fantastica!

Dalle 20:30 alle 2:00

Ingresso al Parco Disneyland dalle 17 per i possessori di un biglietto valido per la serata.

I posti sono limitati.




In programma: un vortice di sorprese mostruose!

Per godere appieno di questa serata fino alle 2, pensa ora come tornare a Parigi. Il Magical Shuttle, l'unica offerta di trasporto pubblico disponibile, ti riporterà a Parigi in tutta comodità alla fine della serata. Partenza per Parigi (Bercy, Châtelet, Concorde) tra le 2:15 e le 2:30 del mattino. Prezzo unico: 15 € a persona. https://magicalshuttle.fr/halloween

I biglietti sono disponibili solo in prevendita. Nessun biglietto sarà in vendita durante la festa di Halloween.

Nessun commento:

Posta un commento