1 settembre 2018

Festa del Fango e Raduno delle Ferrari a Zoomarine





Sabato 1 settembre (con replica sabato 8 settembre) va in scena la Festa del Fango, un evento che sfida coraggio e adrenalina nel segno di un liberatorio bagno di… fango.   

Dedicato ai coraggiosi che non hanno paura di sporcarsi, il percorso ideato da Zoomarine prevede 8 ostacoli da superare in un circuito super fangoso. E per finire, un bagno nelle vasche colorate, la vasca fangosa verde slime, quella rosso ketchup e quella blu puffo.

Per gli amanti del relax, invece, in programma una più tradizionale, purificante e rigenerante maschera al viso o ai capelli, sempre a base di fango.

Il week end di Zoomarine si chiude domenica 2 settembre con un maxi raduno di rosse Ferrari. Una splendida esposizione delle vetture più rappresentative ed esclusive della casa automobilistica più amata dagli italiani. In piazza Allegria saranno esposte le 488, 458, F430, 360 Modena, 360 Spider, F 355, 348, 328, 208, GTS, Mondial Cabriolet, Testarossa.
L'evento è realizzato in collaborazione con la Scuderia Ferrari Club Appia Antica.


Situato a Torvaianica, alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, con una media di 600.000 visitatori l'anno e 60.000 studenti, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa oltre che primo Parco acquatico italiano all'insegna dell'intrattenimento e dell'offerta educativa.

Il Parco ospita, oltre ai delfini, dimostrazioni con leoni marini, foche, uccelli tropicali, oltre a specie acquatiche quali pinguini, pellicani e fenicotteri, per un totale di 315 animali di 29 specie diverse.
Prima struttura nel nostro Paese a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009, Zoomarine collabora con 15 Università italiane e straniere in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale.

Dolphin Discovery, azienda leader al mondo nel settore dei parchi tematici con mammiferi marini, è il gruppo gestisce 27 parchi tematici nel mondo in 9 Paesi diversi attraverso il coordinamento della struttura globale che ha il suo quartier generale in Messico e che annovera più di venti anni di esperienza grazie ad uno staff internazionale di alto spessore tecnico d’avanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento