23 ottobre 2018

Disneyland Paris e la Maison Pierre Hermé Paris creano un dessert eccezionale per celebrare 90 anni di magia con Topolino




"Mickey Zest Party di Pierre Hermé": un dessert di « Haute Pâtisserie » per grandi e piccini.

Ispirato dall'energia e dall'entusiasmo di Topolino, il pasticcere Pierre Hermé ha scelto di rivisitare un dolce classico con un frutto stagionale e apprezzato da tutti: il limone. Il "Mickey Zest Party" è una variante della famosa torta al limone e meringa, che consiste in una base di pasta frolla la cui forma riprende i celebri cerchi iconici di Topolino, crema al limone e scorza di limone, pezzi di meringa dolce con limone e due cerchi di cioccolato (fondente e purea di fragola).
Per Pierre Hermé, "la scelta del limone è stata rapidamente scelta: poco dolce ma golosa e aspra, sono gli agrumi di stagione per eccellenza che ho immediatamente associato con il carattere del personaggio di Topolino, un dessert che trasmette emozioni".

 


Questa collaborazione fa parte di un desiderio di Disneyland Paris che aspira a offrire ai visitatori la possibilità di consumare prodotti stagionali, freschi e naturali.

La pasticceria "Mickey Zest Party di Pierre Hermé" sarà disponibile per la degustazione al Walt's - an American Restaurant a Main Street, USA al Disneyland Park, e al California Grill presso il Disneyland Hotel, Disneyland Paris, a partire dal 17 novembre 2018 fino al 6 gennaio 2019.

Tutti gli aricoli su Disneyland Paris:

Nessun commento:

Posta un commento