Quest'anno il sito web ufficiale di Disneyland Paris dedicato ai consumatori si sta reinventando con un nuovo design e funzionalità.
Un'esperienza digitale originale! A partire da oggi, accedendo a http://www.disneylandparis.com/en-us/, i visitatori possono scoprire una nuova versione del sito web di Disneyland Paris, compresa la sua homepage, in linea con le aspettative e le tendenze del mercato. Questa novità prevede una modernizzazione tecnica per una maggiore autonomia, contenuto condiviso tra le diverse piattaforme digitali (Web & Mobile Application) ed una home page più dinamica e flessibile.
Le offerte di Disneyland Paris visibili nell'immediato.
Dopo il video introduttivo, adattabile in base alle notizie della destinazione, la home page presenta ora le offerte e le esperienze di Disneyland Paris in modo più dinamico e accattivante. Questi nuovi contenuti, articolati sotto forma di blocchi modulari, permetteranno una maggiore flessibilità sui diversi mercati europei e sulle loro specificità.
Anche il modulo di prenotazione ha subito un restyling. Ora include l'emissione di biglietti oltre ai soggiorni.
Il feed ufficiale di Instagram di Disneyland Paris è direttamente integrato nella pagina, promuovendo l'interattività e il rinnovo dei contenuti visivi che interessano la home page.
Questa nuova versione sostituirà tutti i siti web di Disneyland Paris, sia francesi che internazionali, entro novembre 2018.
Tutti gli articoli su Disneyland Paris:
- Disneyland Paris
Nessun commento:
Posta un commento