9 ottobre 2018

Disneyland Paris presenta le sue novità 2018 - 2019: "Momenti indimenticabili in ogni stagione, esclusivamente a Disneyland Paris"




Con la famiglia, gli amici o in coppia, le opportunità di vivere esperienze uniche a Disneyland Paris non mancano. Dalle nuove stagioni festive ai party esclusivi e ai nuovi eventi esclusivi, non importa in quale periodo dell'anno, ci sono sempre momenti magici da celebrare come solo a Disneyland Paris si può fare.

2018 - HALLOWEEN & CHRISTMAS SEASONS, MICKEY ANNIVERSARY: NEL CUORE DEI FESTEGGIAMENTI

Il 1° ottobre ha segnato sia il lancio della stagione di Halloween che l'inizio di una festa di compleanno per celebrare una pietra miliare: Topolino, personaggio iconico, adorato e famoso in tutto il mondo quest'anno celebra 90 anni di entusiasmo !
Tutta una serie di festeggiamenti, che culmineranno il 17 e il 18 novembre per il lancio del periodo natalizio e proseguiranno fino al 6 gennaio 2019.



Dal 1° ottobre, un Halloween mostruosamente pazzo fino al 4 novembre 2018
I festeggiamenti di Topolino iniziano con Le Manoir aux Illusions de Mickey, un nuovissimo carro a tema che conferisce a Topolino un posto speciale nel cuore della parata di Halloween.



Disneyland Paris ha anche una nuova attrazione unica in Europa: Mickey et son Orchestre PhilharMagique a Discoveryland Theatre, una nuova esperienza 4D insieme a Topolino e Paperino, che immerge i visitatori nel cuore di alcuni dei grandi classici Disney.




Halloween è anche la stagione preferita dei più famosi cattivi Disney! L'opportunità di scoprire spettacoli colorati come C’est Bon d’être Vilain avec les Méchants Disney! al Théâtre du Château e incontrare i cattivi Disney!



Un Noël Enchanté a Disneyland Paris - dal 10 novembre 2018 al 6 gennaio 2019
Natale inizia presto a Disneyland Paris e verrà celebrato tutti i giorni dal 10 novembre 2018 e, fino al 6 gennaio 2019, in entrambi i parchi, avrà Topolino nel cuore dei festeggiamenti.

Natale a Disneyland Park
A Disneyland Park, l'atmosfera natalizia sarà tutta Town Square con il suo maestoso abete e la neve che cadrà ogni giorno su Main Street, USA.



Un programma eccezionale per una stagione natalizia indimenticabile che includerà:
La Parade de Noël Disney!
Meet Mickey Mouse fino al 25 dicembre, dove Babbo Natale avrà la sua dimora.
L'accensione dell'albero con Mickey et la Magie des Lumières de Noël che rivelerà quest'anno nuove decorazioni e un nuovo momento musicale dedicato a Topolino.
Un Noël FantaStitch sul palco del Théâtre du Château dal 16 novembre.
Mickey et son Orchestre PhilharMagique.
Chantons Noël ! a Vidéopolis - Discoveryland, un omaggio al programma Disney Performing Arts.
Il Calendrier de l’Avent Enchanté : dal 1 al 24 dicembre



Natale al Walt Disney Studios Park
Il Walt Disney Studios Park vive la magia del Natale per il secondo anno consecutivo con un programma sempre più ricco che combina l'interazione con i visitatori e una tecnologia all'avanguardia!
In programma:
Jazz à la new yorkaise et Mickey à la batterie avec Mickey et le Big Band de Noël
Nuovo spettacolo: Surprise pour Mickey!
Lo show serale L’Incroyable Noël de Dingo
E ancora, incontri con i personaggi vestiti con i loro migliori costumi per celebrare le feste di fine anno.

2019 - UN ANNO A COLORI CON IL RITORNO DELLE STAGIONI ICONICHE E L'ARRIVO DI NUOVI SPETTACOLI E NUOVI EROI DISNEY


L'anno 2019 sarà costituito da quattro stagioni principali da gennaio a settembre 2019.
Comincerà con due stagioni contemporaneamente, offrendo a tutti l'opportunità di vivere ancora più magia!



Légendes de la Force – Une Célébration Star Wars™ dal 12 gennaio al 24 marzo 2019 da scoprire nei due parchi di Disneyland Paris e la novità di quest'anno: un faccia a faccia con Chewbacca!
Disneyland Paris è il luogo perfetto per vivere l'esperienza di Star Wars.
Légendes de la Force – Une Célébration Star Wars™ è l'occasione per immergersi nel cuore dell'universo di Star Wars, seguire le orme dei suoi personaggi iconici come Chewbacca, R2D2 e C-3PO, ma anche trovare il lato oscuro, incarnato da Darth Vader e Kylo Ren.



Il Walt Disney Studios Park offrirà uno straordinario show con proiezioni, effetti speciali e personaggi della saga di Star Wars. Le giornate saranno anche allietate dalla Marcia degli Stormtrooper del Primo Ordine, guidati dall'inquietante Capitan Phasma.



Disneyland Park immergerà i visitatori nel cuore delle battaglie galattiche di Star Wars con le attrazioni di Star Tours : l’Aventure Continue e Star Wars Hyperspace Mountain




The Pirates & Princesses Festival dal 19 gennaio al 17 marzo 2019
Seguendo l'entusiasmo dei nostri visitatori nel 2018, i Pirati e le Principesse torneranno a sfidarsi e a ballare insieme coreografie accattivanti a cui grandi e piccini sono invitati a partecipare ogni giorno durante la stagione.



La Saison des Super Héros Marvel 1 aprile - 30 giugno 2019
I Supereroi Marvel sono tornati al Walt Disney Studios Park con due nuovi supereroi per salvare la galassia. Il primo annunciato è Groot!




Le storie più epiche nell'universo Marvel hanno un senso a Disneyland Paris con spettacoli ed esperienze elettrizzanti con Spider-Man, Iron Man, Capitan America e altri supereroi!



Una stagione senza precedenti: il Festival du Roi Lion et de la Jungle da luglio a settembre 2019
Disneyland Paris entusiasmerà i suoi visitatori con un festival "selvaggio" totalmente nuovo. Il Festival du Roi Lion et de la Jungle è un invito a un viaggio festoso, colorato ed esotico, dove la natura rigogliosa e l'esperienza immersiva vi aspetteranno! Baloo, Simba, Timon, Pumbaa e i loro amici stanno aspettando di far vibrare i visitatori al ritmo dei tam-tam! Incredibili esperienze e incontri da scoprire la prossima estate, sul tema del viaggio e della condivisione!

SPORT, CONCERTI, DIVERTIMENTO: SERATE SPECIALI TUTTO L'ANNO

Accanto alle stagioni, vi è una galassia di eventi occasionali da vivere con la famiglia o gli amici, in programma durante l'anno.
Puoi affidarti alla magia e ai personaggi Disney per rendere questi eventi speciali diversi da qualsiasi altro. Oltre al ritorno dei già popolari Disneyland Paris Magic Run, Electroland, Disney Loves Jazz, la destinazione offrirà un evento inclusivo per celebrare la diversità in cui i sogni diventano realtà: Magical Pride.

MAGIA ESTESA NEI DISNEY HOTEL E NEL RESORT

Oltre i Parchi Disney, i visitatori possono estendere la magia e vivere un soggiorno unico in uno dei nostri hotel e resort Disney.

I sei hotel Disney offrono di svegliarsi a pochi minuti dai parchi Disney e raggiungerli a piedi o con la navetta. E per un'immersione totale, è anche:

Incontri con personaggi Disney
Tematizzazione Disney esclusiva e coinvolgente, ogni hotel un'identità unica
Piscine, palestre, spa, angoli per bambini e molto altro!

I nostri visitatori possono anche optare per un'immersione nel cuore della natura soggiornando in uno dei nostri Disney Nature Resorts: Disney's Davy Crockett Ranch e Villages Nature Paris, due strutture che combinano la qualità del servizio Disney e il soggiorno in piena natura.

Soggiornare in uno dei Disney Hotels & Resorts di Disneyland Paris offre l'opportunità di beneficiare dei Moments de Magie en Plus e quindi entrare nei parchi poche ore prima della loro apertura ufficiale.



LA MAGIA È ANCHE NEL PIATTO

Il catering è parte integrante dell'esperienza complessiva offerta ai visitatori di Disneyland Paris. Più di cinquanta ristoranti a tema con set originali offrono vari menù ispirati al patrimonio Disney. Un'offerta di prodotti completamente nuova è stata lanciata per un'esperienza ancora più coinvolgente che si rinnova attraverso le stagioni.

Il festival Rendez-Vous Gourmand ha permesso di viaggiare alla scoperta delle specialità culinarie delle regioni della Francia e dell'Europa. E per la prima volta, è stata messa a punto un'offerta vegana completa.

Per la seconda volta quest'anno durante la stagione di Halloween e nella tradizione di The Summer of Marvel Super Heroes, Disneyland Paris offre ora un'esperienza di gusto direttamente correlato al tema della stagione, per un immersione multisensoriale che non è seconda a nessuno.



Nel mese di ottobre e novembre, i visitatori troveranno dolci, hot dog, biscotti e bevande ispirati a Halloween e ai cattivi Disney, per un totale di una ventina di prodotti gastronomici! Da gustare senza indugio nei parchi e negli hotel Disney.

DISNEYLAND PARIS, UN'ESPERIENZA DI SHOPPING UNICA

Oltre ad essere un riferimento indiscusso nell'intrattenimento, Disneyland Paris è una destinazione per lo shopping. Con i suoi sessantatre negozi situati nei parchi Disneyland e Walt Disney Studios, Disney Village e tutti gli hotel Disney, tutti troveranno la felicità.

Dall'iconico cerchietto con le orecchie di Mickey alla penna souvenir, senza dimenticare la t-shirt alla moda con un tocco di magia e altro, tutto è fatto per avere l'abito perfetto durante e dopo la tua visita a Disneyland Paris!

La nostra gamma di souvenir e prodotti lifestyle disponibili nei nostri negozi estende l'esperienza Disneyland Paris fino a casa. E per ancora più shopping e divertimento, i prodotti Disneyland Paris sono disponibili su shopDisney.co.uk, la vetrina dello shopping digitale dell'universo Disney.

Le prove della parata di Halloween



Mickey et le Big Band de Noël 



Festival Pirates et Princesses 


Star Wars - Legends Of The Force 


La Saison des Super Héros Marvel 



Nessun commento:

Posta un commento