30 ottobre 2018

Il 31 ottobre una giornata speciale a Zoomarine






Cinque percorsi horror, una parata di diavoli, spettacoli di acqua, fuoco e luci per una festa da brividi.

Zoomarine festeggia Halloween con un evento speciale in programma mercoledì 31 ottobre, dalle ore 14 alle 22.



Il Parco marino alle porte di Roma offre al suo pubblico una speciale tematizzazione dedicata alla festa di Halloween offrendo l’ingresso gratuito a tutti i bambini in maschera.

Cinque i percorsi horror: la PARATA DIAVOLATA, spettacolo itinerante tra le vie del Parco in cui demoni e diavoli su trampoli "piombano" tra la folla animando le vie in un ritmo serrato, facendo uso di effetti di fuoco e fumogeni, trasportando il pubblico in un’atmosfera tenebrosa e suggestiva, spaventosa ma allo stesso tempo divertente.



Lo spettacolo ARCANI INCANTI è uno show le cui ambientazioni traggono spunto da "Il castello dei destini incrociati" di Italo Calvino, un racconto che fa riferimento alla vicenda di Matteuccia, una donna accusata di stregoneria e condannata al rogo. La storia vede protagonista l'amore tra due giovani, minacciati dall'invidia di una perfida strega; le atmosfere si ispirano al mondo medievale, in cui magia, sogno e destino sono interpretati da artisti in un succedersi di immagini simboliche e allegoriche; i personaggi si muovono su più livelli della scenografia, facendo uso di trampoli, effetti pirotecnici, macchine sceniche - tra cui un grande toro pirotecnico - e fuoco vivo.



E’ dedicato a magiche combinazioni di giochi d'acqua, fuoco, musica e luci lo spettacolo FONTANE DANZANTI mentre il percorso horror PICCOLI BRIVIDI è un labirinto per i più piccoli tra zucche, pipistrelli, dolcetti e scherzetti per tutta la famiglia, animato da mostruosi personaggi, scheletri, zombie e fantasmi a volontà.



Ancora dedicato ai bambini il percorso horror CACCIA AL DRAGO mentre per tutta la famiglia i percorsi PAURA EMOZIONANTE e LA GROTTA STREGATA.

Dedicato invece agli adulti il percorso horror MASSIMO TERRORE, walk-in dove i vostri peggiori incubi diventano realtà.



In occasione degli eventi di Halloween, Zoomarine offre una grande opportunità per tutti i bambini che arriveranno al Parco in maschera, con uno speciale biglietto di ingresso a solo 1 euro (un bambino mascherato da 100 a 130 cm a €1 per ogni adulto pagante. Promozione non cumulabile. I bambini sotto i 99 cm entrano gratuitamente come da regolamento del Parco).


Nessun commento:

Posta un commento