1 ottobre 2018

Revol collabora con Disneyland Paris e realizza una rivisitazione del suo famoso calice increspato



In questo periodo di rientro, Revol rivisita il suo iconico bicchiere accartocciato mescolando il suo universo con quello di Disneyland Paris. In questo modo, i visitatori della prima destinazione turistica in Europa possono scoprire da settembre una serie di due tazze da caffè che danno un posto d'onore al mondo del lungometraggio animato Ratatouille, celebrando la città di Parigi.
Una grafica decisa, questi due modelli esclusivi con un design diverso delizieranno gli appassionati di prodotti e tendenze di lifestyle. Queste due tazze combinano il savoir-faire francese di Revol e il mondo Disney così ricco di personaggi e storie. Le due tazze, in porcellana, sono state interamente progettate e prodotte in Francia.
Questa collaborazione tra Revol e Disneyland Paris, la prima nel suo genere, segna l'inizio di una serie di prodotti esclusivi di cui sono previsti altri modelli per i prossimi mesi.

Dove trovarli?
Il set da 2 tazze è già disponibile esclusivamente nel negozio Chez Marianne (Souvenirs de Paris) situato al Toon Studio nel Walt Disney Studios Park al prezzo di € 29,99. Sarà anche presto venduto a World of Disney presso il Disney Village. Il set è disponibile anche online sugli shopDisney, la vetrina dello shopping digitale del mondo Disney. Nel limite delle scorte disponibili.

A proposito di Revol
Fondata nel 1768, Revol celebra quest'anno i suoi 250 anni di produzioni made in France che combinano creatività e tecnicità. Riconosciuto marchio grazie al suo modello iconico di tazza accartocciato, Revol è stato in grado di convincere sin dall'inizio per la sua capacità di identificare i vincoli tecnici della ceramica e superarli al meglio. Moltiplicando partnership esterne con designer emergenti o affermati designer, Revol dimostra, ancora di più negli ultimi anni, la sua apertura a tutti i campi della creazione e mette la sua esperienza industriale al servizio di collezioni iconiche.
Informazioni su Disneyland Paris
Molto più di una destinazione turistica di intrattenimento, Disneyland Paris afferma la sua posizione di destinazione per lo shopping, tendenze alla moda e creative. Inaugurato nel 1992, il complesso parigino sviluppa i propri prodotti di souvenir e lifestyle che punteggia con il co-branding con marchi che condividono un forte DNA e un forte gusto per le cose belle. La collaborazione tra Disneyland Paris e Revol è perfettamente in linea con questa iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento