1 ottobre 2018

Tutte le info (e le foto) della Magic Run Weekend di Disneyland Paris



Terminata la terza edizione di Disneyland Paris Magic Run Weekend, la gara più magica del mondo. Sotto gli occhi dei più grandi cattivi dei mondi Disney e Marvel, i 26.000 concorrenti hanno gareggiato con i loro travestimenti ed emozionati, in un'incomparabile atmosfera festiva e sportiva.



Dai 100 metri fino alla mezza maratona, c'era qualcosa per tutti i runners al Disneyland Paris Magic Run Weekend, il rendez-vous europeo Disney. Venerdì, Disneyland Paris 5Km ha aperto i festeggiamenti con la presenza del nemico degli Avengers: Thanos. Il giorno dopo, i più grandi cattivi dell'universo Disney hanno invaso Disneyland Paris 10Km. Più tardi al mattino, Stitch e i suoi amici alieni hanno indossato i loro più bei costumi hawaiani per intrattenere i runners delle Disney Kids Races (100m, 200m e 1Km).



Domenica, i più grandi cattivi del mondo Disney hanno incoraggiato i partecipanti alla Disneyland Paris - Mezza Maratona Val d'Europe.



AMBASCIATORI E CELEBRITÀ AL RENDEZ-VOUS



Gli ambasciatori Paula Radcliffe e Michaël Jérémiasz hanno preso parte alle gare. La campionessa del mondo della maratona ha addirittura affrontato la sfida di 36 km mentre suo figlio e sua figlia hanno corso il Disneyland Paris 5Km. Le personalità erano ugualmente presenti come Nathalie Péchalat, Bouabdellah Tahri, Aïda Thouhri, Daniel Narcisse, Samuel Etienne e Pascal Martinot-Lagarde, venuti con la famiglia o gli amici.

GALLERY








































































































Nessun commento:

Posta un commento