9 novembre 2018

Nigloland conclude la sua bella stagione con 655.000 visitatori nel 2018!





Con 655.000 visitatori, Nigloland conclude la sua stagione 2018 con un risultato molto positivo. Il parco divertimenti continua la sua corsa… un parco avviato da diversi anni che conferma la sua crescente reputazione in Francia.
Nigloland per il terzo anno consecutivo arriva a più di 600.000 visitatori. Il parco conferma così il suo status di parco imperdibile sul mercato francese. Questo successo si basa in particolare dalla creazione di una nuova attrazione: Zabeilles. In effetti, questa novità per la famiglia, ha notevolmente contribuito alla rinnovata fiducia di questa clientela. Questo progetto è stato importante per la famiglia Gélis, proprietaria e fondatrice del parco, per ringraziare le famiglie visitatrici. Con questa bellissima attrazione e il suo universo incantevole, hanno offerto a tutti un nuovo e straordinario parco divertimenti.
Inoltre, il parco ha ampliato la sua portata in Francia e nei paesi limitrofi con più visitatori provenienti da oltre la regione Champagne.
L'autunno conferma il successo del 2018
Il periodo autunnale è ancora una volta in termini di presenze uno dei periodi più importanti per il parco. Quest'anno, i visitatori hanno visitato massicciamente Nigloland a settembre. Infatti, il parco mostra un aumento del + 4% dei visitatori nel periodo settembre, ottobre e novembre rispetto all'anno 2017. Il bel tempo della stagione e l'evento Nigloween hanno sedotto e attirato molte persone.

Ogni anno, il parco è completamente trasformato e offre ai visitatori nuove animazioni per Halloween, fuochi d'artificio e un allestimento sempre più impressionante. Questo aumento di presenze conferma l'attrattiva di Nigloween e l'evento sta diventando il vero fiore all'occhiello per i visitatori e il parco.

2019 in vista
 
Nel 2018, il parco dei divertimenti è già proiettato verso la prossima stagione. Nel 2019, Nigloland spera di bissare la frequenza avuta nel 2018. Per raggiungere i suoi obiettivi, Patrice e Philippe Gélis, fondatori e proprietari di Nigloland, desiderano sviluppare e abbellire un'area all'interno del parco.
"Volevamo ringraziare i nostri visitatori, i più fedeli come i nuovi, che ci hanno permesso di realizzare una stagione eccezionale. Grazie a loro, continuiamo a vivere il nostro sogno! Il 2019 aprirà un nuovo capitolo per Nigloland e non vediamo l'ora di condividerlo. "

Maggiori informazioni in arrivo ...

Nessun commento:

Posta un commento