22 novembre 2018

Un magico Natale Lego al Legoland Windsor Resort!



Il divertimento è tornato al Legoland Windsor Resort in questo periodo natalizio. L'1-2, l'8 e il 15 e il 23 dicembre 2018 le famiglie possono incontrare Babbo Natale e scoprire oltre 30 rides, attrazioni e attività di Natale Lego. I biglietti costano £ 36 a persona o £ 26 a persona per i Passaporti Annuali e possono essere prenotati solo online in anticipo.

Gli ospiti possono saltare a bordo del Brickmas Express, dove i piccoli incontreranno Babbo Natale nella sua magica grotta e riceveranno un regalo di Natale Lego. A Miniland, il Natale prenderà vita con delle aggiunte di miniature Lego a Londra e in Scozia, dal vivace mercatino di Natale a Covent Garden a Babbo Natale che sorvola il Big Ben con la sua slitta.

Babbo Natale sarà felice di aiutarti con la tua torta natalizia, i bastoncini di zucchero Lego e le decorazioni festive. Le famiglie possono prendere parte a una caccia al tesoro Lego e ammirare lo straordinario albero di Natale Lego alto 8 metri prima di dirigersi verso Mrs. Christmas’ Toy Shop dove possono costruire le loro decorazioni natalizie Lego da portare a casa. Inoltre, i personaggi Ollie The Dragon e Lego Santa saranno a disposizione per diffondere l'allegria festosa.

Uno speciale servizio di acquisto segreto sarà a disposizione per gli ospiti che fanno scorta di gadget Lego durante la loro visita festosa. Sentendo la parola "Rudolph", lo staff di Legoland entrerà in azione e aiuterà i genitori tenendo occupati i bambini.

Con così tanto da vedere e da fare, le famiglie possono prolungare il loro soggiorno festivo con un Santa Sleepover presso il magico LEGOLAND Castle Hotel con pacchetti da £ 359 e LEGOLAND Hotel con pacchetti a partire da £289. LEGOLAND  biglietti di Natale sono disponibili solo su www.legoland.co.uk/christmas


FACTBOX
BIGLIETTI GIORNALIERI
· Natale a LEGOLAND dal 1 al 2 , 8 e 9, 15-23 dicembre 2018
· Solo pre-book online: biglietti £ 36 a persona.
· Bambini di età inferiore a 2 anni prenotati in anticipo, con l'opzione di acquistare un regalo a £ 5 per l'incontro con Babbo Natale.
· I biglietti includono la visita di Babbo Natale, tutte le attività a tema, regali gratuiti, giostre e attrazioni. Un biglietto per adulti include una bevanda calda e un biscotto.
· Prenota qui: www.legoland.co.uk/christmas
· I biglietti sono £ 26 per persona per Legoland e Merlin Annual Passholders

SANTA SLEEPOVERS
· Santa Sleepovers disponibile 16, 17, 18, 19.
· Legoland Castle Hotel
Camere familiari a tema premium (2 adulti / 2 bambini) disponibili da £ 359. Inclusi colazione e biglietti per LEGOLAND a Natale, oltre a esclusivi vantaggi esclusivi tra cui bevande, piscina, factory bricks e esclusivi pop badges.
· Legoland Hotel
Camere familiari a tema presso il LEGOLAND Resort Hotel (2 adulti / 2 bambini) da £ 289. Il prezzo include la colazione e i biglietti per LEGOLAND a Natale.
· Prenota qui https://www.legolandholidays.co.uk/legoland-windsor-events/santa-sleepover.html



Nessun commento:

Posta un commento