Pattinaggio sul ghiaccio, mercatini,
giochi di luci, Babbo Natale e le dimostrazioni con gli animali
Prezzi speciali a partire da 6 euro
Natale a
Zoomarine, eventi in pieno svolgimento. Sedici
giorni di aperture speciali ed eventi a tema tra dicembre e gennaio per
festeggiare il Natale.
Zoomarine, il più grande Parco
marino italiano alle porte di Roma, dedica al Natale una serie di eventi, con
biglietti di ingresso a tariffa speciale a partire da 6 euro e parcheggio
gratuito.
A partire da domani (sabato 15) il
Parco aprirà nelle seguenti giornate: 16, 22, 23, 26, 29, 30 dicembre 2018 e 3,
4, 5, 6 gennaio 2019 riservando un'esperienza unica per tutta la famiglia per
trascorrere le festività natalizie immersi un'atmosfera da favola.
Ad accogliere gli ospiti una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio di
180 m² e l’immancabile casetta di Babbo Natale, pronto ad
accogliere tutti i visitatori, dove ogni bambino potrà esplorare le stanze magiche
e scattare una foto ricordo. Inoltre, tutti i bimbi potranno scrivere e spedire
personalmente la propria letterina dei desideri presso l'Ufficio Postale di Babbo Natale e partecipare ai giochi e laboratori creativi in
compagnia dei simpatici Elfi.
E tutti i sabati, i visitatori potranno passeggiare nel Tunnel dei desideri di luminarie, un percorso di luci in perfetta atmosfera natalizia.
Ma il Natale a Zoomarine sarà
anche attrazioni ed esperienze con gli animali del Parco.
In programma dimostrazioni con gli animali, attrazioni
aperte, animazione, musiche a
tema, giochi e gadget, nonché il fantastico Mercatino di Natale dedicato all’artigianato e alla gastronomia dei
prodotti tipici di queste festività.
I biglietti a partire da 6 euro sono
in vendita solo su www.zoomarine.it (promozione
non cumulabile, tariffa unica per biglietti interi e ridotti, valida nei giorni
di apertura dal 1° dicembre 2018 al 6 gennaio 2018).
E con gli eventi di Natale si avvia
a conclusione un anno record per Zoomarine con un primo bilancio, in attesa
dei dati di fine stagione, che registra un aumento nelle presenze attestato attorno
al 15% in più rispetto allo stesso
periodo dello scorso anno.
“Ci avviamo alla conclusione di
una stagione per noi molto positiva, con un bilancio assolutamente favorevole
che consolida il ruolo di Zoomarine nel sistema italiano ed europeo
dell’intrattenimento e della divulgazione di messaggi di eco sostenibilità che
abbiamo nel dna della nostra mission – spiega il dott. Lenzi -.
La scelta di Dolphin Discovery a Zoomarine si è concentrata sulla creazione di
nuove esperienze interattive che si reggono sulla personalizzazione, la grande
interattività e l’utilizzo di ben definiti momenti emotivi che diventano
veicolo di messaggi educativi e di conservazione. Tutti gli investimenti
realizzati negli anni scorsi hanno consolidato il rapporto con il nostro
pubblico che si è, allo stesso tempo, ampliato e diversificato. Abbiamo
ospitato quest’anno sempre più persone provenienti da nuove aree geografiche,
dalle regioni del Nord Italia ai turisti stranieri, americani, inglesi e cinesi
in primis”.
Nessun commento:
Posta un commento