12 gennaio 2019

Disneyland Paris rivela nuovi entusiasmanti dettagli su Disney's Hotel New York - The Art of Marvel



Il 6 gennaio 2019, Disneyland Paris ha svelato il logo del nuovo Disney's Hotel New York - The Art of Marvel, durante un'epica celebrazione mentre si prepara ad entrare nella ristrutturazione più ambiziosa della sua storia. In programma di riaprire nell'estate del 2020, il nuovo hotel infonderà l'arte stimolante e dinamica dei Supereroi, da Iron Man agli Avengers passando per Spider-Man, fino all'atmosfera elegante e vibrante della Grande Mela.
Un soggiorno in uno dei Disney Hotels è un'opportunità per estendere la magia dei Parchi ai nostri sogni. Luoghi pieni di avventura, gioia e meraviglia - ognuno di loro è un universo a sé, che offre esperienze e incontri unici. Dal 1992, il Disney's Hotel New York ha accolto milioni di visitatori e li ha immersi nella cultura newyorkese, nel design dell'architetto Michael Graves e nell'atmosfera della Grande Mela.



Mentre si prepara alla trasformazione più imponente della sua storia, riaprirà nel 2020 con il nuovo nome Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Disneyland Paris svela nuovi eccitanti dettagli su questo nuovo capitolo.

"Questo è un nuovo capitolo che si apre con ricordi indimenticabili, sia per i nostri visitatori che per tutti i Cast Member che ci hanno lavorato". Ha detto Martina Sardelli, Vice-Présidente, Opérations Hôtels et Disney Village, "Disneyland Paris continua ad andare avanti, ad essere all'avanguardia per superare le aspettative. È proprio questo gusto per l'innovazione e questo spirito d'avanguardia che celebriamo oggi. "



Una trasformazione epica
La ristrutturazione dell'hotel fornirà un ambiente che ricorda una Manhattan lussuosa e contemporanea. Il design degli interni sarà elegante e cosmopolita, richiamando lo stile e i gusti di Tony Stark e del quartier generale degli Avengers e presenterà l'arte della Marvel per reinventare l'idea di un "art hotel". Le edizioni limitate adorneranno le pareti delle camere e delle suite. Oltre le stanze, le opere vivaci esposte negli spazi pubblici presenteranno la ricchezza artistica dell'universo Marvel: fumetti, film, disegni, sculture, costumi... il tutto nello stile di una galleria d'arte contemporanea a New York . Le opere includeranno copertine di fumetti , poster, illustrazioni di film, storyboard, decori di produzione, oggetti di scena, bozzetti originali, media e molto altro!



L'hotel offrirà 476 camere standard, 65 camere executive e 8 suite standard. Gli interni della stanza riflettono lo stile urbano sofisticato di Tony Stark, con una tavolozza di colori che ricorda la sua armatura Iron Man e le opere con i Supereroi Marvel.

Le suite uniche saranno disegnate attorno ai Supereroi Marvel Super Heroes e New York. Per queste suite, un artista Marvel sarà responsabile della creazione di opere superbe con Super Heroes.



New York e l'universo Marvel si incontrano in un ambiente sofisticato e divertente, presentando l'arte della Marvel in un modo nuovo ed eccitante. Disney's Hotel New York - The Art of Marvel riaprirà nell'estate del 2020.

Una maggiore presenza di Marvel a Disneyland Paris
A febbraio, The Walt Disney Company ha annunciato un piano di sviluppo pluriennale di 2 miliardi di euro per Disneyland Paris. Questo nuovo piano di espansione include una trasformazione del Walt Disney Studios Park, incluse tre nuove aree tematiche dedicate a Marvel, Frozen e Star Wars, oltre a numerose nuove attrazioni e spettacoli. Questo nuovo spazio permetterà ai visitatori di incontrare i loro eroi preferiti, dalle arti mistiche del dottor Strange alle imprese vertiginose di Spider-Man. Saranno anche in grado di scoprire le ultime esperienze create da Pym Technology con Ant-Man e Wasp e saranno in grado di collaborare con Iron Man, Captain Marvel, Black Panther, Captain America e molti altri.
Ma i visitatori non dovranno aspettare l'apertura della nuova zona per vivere l'esperienza Marvel a Disneyland Paris! Dopo la prima stagione dei Supereroi Marvel la scorsa estate, Capitan America, Spider-Man, Guardians of the Galaxy e Black Widow torneranno in una seconda epica avventura piena di avventure epiche nel 2019. Questa volta nuovi eroi, come Capitan Marvel e Groot, il nostro guardiano preferito, si uniranno a loro.

Nessun commento:

Posta un commento