12 gennaio 2019

Un festival dedicato ai Pirati e alle Principesse Disney a Disneyland Paris dal 19 gennaio




Una grande avventura sta per cominciare a Disneyland Paris con il ritorno del Festival dei Pirati e delle Principesse. Fiaba o viaggio attraverso i sette mari? È tempo di scegliere da che parte stare, preparati a cantare, ballare e incontrare i tuoi Pirati e Principesse preferiti!
Per ambientarsi perfettamente, trova il tuo vestito da pirata o principessa, e lasciati trasportare dalla più divertente avventura con la famiglia o gli amici insieme a tutte le esperienze che Disneyland Paris ha da offrire!
                                              
                                            
Spettacolo di Pirati e Principesse: scegli da che parte stare!
Questo spettacolo interattivo ti offrirà ogni giorno di partire all'avventura seguendo i Pirati Disney. Minnie guiderà da Main Street USA a Central Plaza. Preparati alle evoluzioni di acrobatici pirati. Minnie Topolino e le Principesse Disney arriveranno ai piedi del Castello della Bella Addormentata. Le due squadre avranno ciascuna la loro coreografia e ti inviteranno a seguire i loro movimenti che sono degni di veri pirati o semplicemente reali!
Lo spettacolo dei Pirati e delle Principesse ci sarà più volte al giorno a Disneyland Park, con una moltitudine di personaggi Disney e artisti colorati. I visitatori sono invitati a scegliere da che parte stare per partecipare a questa esperienza unica.




Hissez Pavillon, Moussaillons !
Tutti potranno diventare un vero pirata sotto lo sguardo di un capitano molto speciale con lo spettacolo "Hissez Pavillon, Moussaillons! Questa sarà una grande opportunità per incontrare il grande Jack Sparrow sul Galion des Pirates di Adventureland. Il famoso pirata dei Caraibi sarà quindi alla ricerca di nuovi membri per perfezionare il suo equipaggio. Questa divertente sessione di reclutamento annuncia un'esperienza interattiva memorabile!




La Promenade Princière
Ogni giorno promette di essere reale grazie alla sfilata delle principesse Sofia e Elena d'Avalor. Sfileranno eccezionalmente per questo Festival, accompagnato da artisti che vi delizieranno con questa parata principesca.
Questo spettacolo inizierà il 23 gennaio 2019.




Tutto per essere un Pirata o una Principessa a Disneyland Paris
Disneyland Paris è il posto perfetto per diventare una principessa o un pirata! Vai a La Chaumière des Sept Nains a Fantasyland per trovare i tuoi costumi reali o a Le Coffre du Capitaine ad Adventureland per equipaggiarti come un vero pirata. I visitatori potranno completare la loro trasformazione presso gli stands di maquillage* al Disneyland Park e poi visitare il Pavillon des Princesses ** o La Plage des Pirates per incontrare i loro eroi ed eroine preferiti. 


L'esperienza non finisce qui, perchè i Pirati e le Principesse Disney potrai incontrarli in molte attrazioni, ristoranti e tanto altro a Disneyland Paris. Goditi grandi classici e nuove uscite con Mickey et son Orchestre PhilharMagique, una celebrazione dell'animazione Disney in 4D. Godetevi un pranzo reale all'Auberge de Cendrillon ** o sapori esotici nella taverna del Captain Jack’s – Restaurant des Pirates **. Senza dimenticare l'incredibile Disney Stars on Parade e il favoloso spettacolo notturno di Disney Illuminations.
Quindi, sei più Pirata o Principessa? Ora tocca a te scegliere dal 19 gennaio al 17 marzo 2019 a Disneyland Paris!
* Attività a pagamento. Accessibile dai 3 anni.
** Accessibile tutto l'anno.

Nessun commento:

Posta un commento