25 gennaio 2019

Il Capodanno cinese a Hong Kong Disneyland




Quest'anno Hong Kong Disneyland celebra il Capodanno cinese sotto il segno del maiale dal 17 gennaio al 24 febbraio 2019. I tre porcellini sono stati scelti dal resort per celebrare questo nuovo anno. Con una gamma di prodotti e cibi disponibili durante l'evento, ci sono molte cose da scoprire in questo nuovo anno. Vediamo cosa offre questa stagione. 


Durante la stagione del Capodanno cinese a Hong Kong Disneyland, i visitatori possono sperimentare il "God of Fortune Goofy Moment" a Castle Hub Stage. Durante questo spettacolo, Pippo, travestito da God of Fortune, invita i visitatori a ballare la musica tradizionale del Capodanno cinese.
I ballerini appariranno di sorpresa nel parco, vestiti nei loro costumi cinesi di Capodanno. Porteranno sorprese ai visitatori e augureranno un felice anno nuovo a tutti. 


I Tre Porcellini saranno presenti a Fantasy Gardens in Fantasyland per augurare un buon nuovo anno ai visitatori.
Su Main Street USA, molti personaggi attendono i visitatori nei loro più bei costumi di Capodanno: Topolino, Minnie, Paperino, Daisy, Pippo, Cip e Ciop, Duffy, ShellieMay, Gelatoni, StellaLou e Cookie.
Sulla Main Street USA i visitatori possono scoprire le magnifiche decorazioni del Capodanno cinese. I Tre Porcellini sono stati scelti come ambasciatori dell'evento, infatti troverete molte decorazioni ispirate a loro, tra cui una che si trova a Town Square.
Le altre decorazioni saranno molto più tipiche del Capodanno cinese. Infatti, ghirlande di fiori e lanterne luccicanti decoreranno il parco, per portare prosperità e fortuna per l'anno che arriva. 


Merchandise speciale del nuovo anno
Più di 50 prodotti esclusivi sono stati preparati per il Capodanno cinese. Peluche, Tsum Tsum, scatole, decorazioni, cartoline, spille, articoli di cancelleria e altri prodotti sono stampati con i personaggi Disney preferiti (da Mickey e i suoi amici, a Duffy e alla sua banda, o alle Principesse Disney, i personaggi Pixar e, naturalmente, i Tre porcellini). Duffy e i suoi amici sono molto presenti tra i prodotti del parco, gli asiatici vi sono affezionati e quindi è possibile trovarli sempre, in qualsiasi stagione e soprattutto ovunque... 


Un secondo merchandise è disponibile durante questo periodo a Hong Kong Disneyland. Non ha niente a che fare con il Capodanno cinese, ma riguarda San Valentino! 40 prodotti esclusivi, che rappresentano Mickey e Minnie, Winnie e Pimpi, e Duffy e i suoi amici, sono presenti nei negozi del parco. Tazze, penne, peluche e molto altro, sono disponibili. 


Cibo speciale per il Capodanno cinese
Un totale di 60 piatti, snack e bevande sono stati appositamente creati per la stagione del Capodanno cinese 2019 a Hong Kong Disneyland. Queste novità saranno disponibili in diversi ristoranti del parco come Main Street Bakery, specializzato in snack da sgranocchiare, o in Main Street Corner Cafe, che avrà un menù speciale. Tutti questi snack e menù hanno ovviamente un nome e un design che ricorda la festa che viene celebrata come il Gold Ingot (lingotto d'oro) che porta fortuna o la Lucky Moss Cup, che augura buona fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento