25 gennaio 2019

Shanghai Disney Resort annuncia una nuova espansione a tema Zootopia a Shanghai Disneyland




Basato sul film d'animazione di successo di Walt Disney Animation Studios, Zootopia di Shanghai Disneyland sarà l'ottava land a tema del parco e la prima land a tema Zootopia in qualsiasi parco Disney.
Shanghai Disney Resort ha annunciato l'entusiasmante nuova espansione del suo parco a tema - Shanghai Disneyland, che porta in vita i personaggi e le storie di uno dei film animati più nuovi e popolari di The Walt Disney Company, Zootopia. L'annuncio segna la seconda grande espansione di Shanghai Disneyland, che ha accolto milioni di ospiti sin dalla sua apertura di grande successo nel giugno 2016. Quando aprirà, Zootopia diventerà l'ottava land a tema nel nuovo parco Disney e la prima Zootopia - land in assoluto in qualsiasi parco Disney nel mondo. L'annuncio di questa espansione arriva meno di tre anni dopo la grande apertura del resort, e meno di un anno dopo l'apertura della sua prima grande espansione - Disney · Pixar Toy Story Land, un segno di successo iniziale del resort e la fiducia nella crescente domanda dei consumatori per l'intrattenimento a tema in Cina.
"Siamo entusiasti di annunciare che Shanghai Disneyland ospiterà la prima terra a tema Zootopia al mondo", ha dichiarato Bob Chapek, Presidente di Parks, Experiences and Consumer Products, The Walt Disney Company. "Il rapido tasso di espansione a Shanghai Disney Resort dimostra la nostra fiducia e il nostro impegno per lo sviluppo futuro dell'azienda in Cina."
Zootopia sarà la prima terra a tema nel suo genere e sarà unica per Shanghai Disneyland e presenterà una nuova grande attrazione che unisce perfettamente lo storytelling Disney e le tecnologie più avanzate per portare questo film preferito dai fan e i suoi personaggi alla vita. La nuova land a tema inviterà gli ospiti a immergersi completamente nella metropoli dei mammiferi di Zootopia, "dove chiunque può essere qualsiasi cosa", e può vivere un'avventura con Judy e Nick, i protagonisti del film d'animazione vincitore del premio Oscar. Con una nuovissima attrazione, intrattenimento, merchandise e ristorazione, la nuova land offrirà agli ospiti ancora più divertimento a Shanghai Disneyland come mai prima d'ora.
Con la costruzione di Zootopia destinata a iniziare entro la fine dell'anno, Shanghai Disneyland continuerà a essere un fattore chiave di molteplici industrie locali nei settori dell'edilizia, del design e del turismo e contribuirà a creare ancora più opportunità di lavoro diretto e indiretto nel territorio, aggiungendo anche altri Cast Member.
Sin dalla sua inaugurazione, il 16 giugno 2016, Shanghai Disney Resort ha costantemente lavorato per offrire nuove esperienze ai suoi ospiti in Cina. Il resort ha introdotto una serie di nuovi prodotti e servizi progettati specificamente per il mercato locale, sfruttando la tecnologia leader per aiutare a realizzare i sogni degli ospiti. Il 26 aprile 2018, la prima grande espansione del resort e la settima terra a tema del parco, è stata inaugurata Disney · Pixar Toy Story Land, rendendo Shanghai Disney Resort il resort Disney in più rapida espansione di sempre. Il 14 giugno 2018, il musical Beauty and the Beast Broadway è stato presentato al Walt Disney Grand Theatre di Shanghai Disney Resort, in seguito alla performance di successo di THE LION KING - uno dei musical di Broadway più longevi in Cina. Dato che il resort continua a creare nuove ed eccitanti esperienze, l'apertura di Zootopia fornirà ancora più motivi per gli ospiti di visitare Shanghai Disney Resort più e più volte.

Nessun commento:

Posta un commento