26 gennaio 2019

Le novità 2019 di Rainbow Magicland con l’arrivo di Pillarstone Italy





Il 24 gennaio scorso si è tenuta la conferenza stampa per presentare la nuova società (Pillarstone Italy) proprietaria del parco Rainbow MagicLand di Valmontone (Roma), che grazie ad un investimento “corposo”, rimetterà a nuovo il parco nel corso degli anni!
Rainbow MagicLand aprirà la stagione il 6 aprile 2019, di conseguenza i tempi sono strettissimi  per i lavori che si devono fare, infatti si pensa che nei primi due weekend di aprile non saranno terminati. Il biglietto in questo periodo avrà un prezzo più basso in attesa del weekend di Pasqua.
Le novità sono:
 Tonga: questa attrazione trasformerà  l'intera area Regno dei Piccoli e sarà a tema giungla.
Nui Lua: tronchi in un’area tematizzata sempre giungla e che al centro ha un grande vulcano. Sorgerà al posto dell’Arena dello Stunt Show.
Motorgiungla: è un percorso di guida di mini fuoristrada per bambini con coseguimento di patente e nascerà al posto di Pixie River.
Junglecamp: un playground tematizzato di 500 mq (il più grande d’Italia), adatto fino ai bambini di 12 anni.
Haunted Hotel: un’attrazione che sostituirà Demonia e verrà realizzata nella Domus Aurea.
Ristorante Castello: diventerà un self-service.
Illusion: rimesso a nuovo durante le aperture serali.
L’intero parco si prepara ad una rinascita con laghetti, cascate, chioschi tematizzati, nuova tematizzazione, musica nuova a tema, tantissime piante per il tema giungla, arredo tematizzato; le attrazioni già esistenti nel parco verranno ritematizzate e ristrutturate con un occhio di riguardo agli effetti, alle vetture e alle protezioni; i Cast Member avranno costumi a tema.
L’animazione la farà da padrona nel parco e una macchina Gattobaleno farà girare i guest nel parco.
Il prezzo del biglietto online parte da € 19.90. L'accordo con la Rainbow sarà valido fino ad aprile 2021, quindi per ora il nome del parco rimane Rainbow MagicLand.
Il Direttore Artistico è Andrea Gasperoni.

Nessun commento:

Posta un commento