25 gennaio 2019

L’hotel Disney's Riviera Resort a Walt Disney World Resort




Annunciato al D23 2017, il Disney's Riviera Resort arriverà al Walt Disney World Resort nell'autunno del 2019. La 15° proprietà Disney Vacation Club è adiacente al Disney's Caribbean Beach Resort. L'hotel avrà molti vantaggi come un ristorante sul tetto, camere spaziose e l'accesso diretto ai nuovi mezzi di trasporto per il resort della Florida: il Disney Skyliner.
Apertura delle prenotazioni del Disney Riviera Resort
È ora possibile prenotare presso il Disney's Riviera Resort per soggiorni dal 16 dicembre 2019. 


Camere presso Disney's Riviera Resort
L'hotel Deluxe offrirà un totale di 300 camere, tra cui monolocali, ville con una o due camere da letto e grandi ville per un massimo di 12 persone. Come per le altre camere in stile Disney Vacation Club, i monolocali includono un angolo cottura, mentre le ville includono una cucina attrezzata, una sala da pranzo, lavatrici e un lussuoso bagno.
Il Disney's Riviera Resort presenta un nuovo tipo di stanza più moderna chiamata Tower Studios per le coppie. Queste camere includono un letto queen-size pieghevole e un balcone privato con posti a sedere e una vista eccezionale che offre un ambiente più intimo.
Infine, ogni tavolo delle camere del resort è un omaggio ai personaggi Disney. 


Ristoranti Disney's Riviera Resort
Il Disney's Riveria Resort includerà tre punti di ristoro. Il ristorante sul tetto già annunciato sarà chiamato Topolino's Terrace - Flavours of The Riviera sapendo che Topolino è il nome di Mickey Mouse in Italia. Questo ristorante esclusivo offrirà cucina francese e italiana con vista sugli spettacoli notturni di EPCOT e Disney's Hollywood Studios. I residenti del 15° Disney Vacation Club potranno anche iniziare la loro giornata con una colazione insieme ai personaggi Disney presso la terrazza Topolino. 


Tra le opzioni, il Petit Café sarà un piccolo bar che offrirà il caffè al mattino e si trasformerà in un wine bar la sera. Infine, il ristorante Quick Service del Disney's Riviera Resort si chiamerà Primo Piatto. Il suo arredamento richiamerà gli eleganti ristoranti della Promenade des Anglais a Nizza. Questo ristorante si trova non lontano dalla piscina e sarà collegato al Bar Riva, il bar all'aperto di questa piscina.


La stazione Disney Skyliner
Come annunciato, Disney's Riviera Resort sarà collegato al nuovo Disney Skyliner. Così, con l'apertura delle prenotazioni, è stato svelato l’artwork della stazione situata vicino all'hotel.
Ci vediamo il 16 dicembre per l'apertura ufficiale del nuovo Disney's Riviera Resort. 


Presentazione del Disney's Riviera Resort
Il Disney's Riviera Resort è la nuova proprietà Disney Vacation Club annunciata da Bob Chapek (Presidente di Disney Parks, Experience e Consumer Product Section della Walt Disney Company) alla fiera D23 2017, e sarà costruito vicino all'attuale Disney Caribbean Beach Resort (recentemente ha subito un importante rinnovamento sicuramente giustificato dall'arrivo di questo nuovo hotel Deluxe).
Il tema del Disney's Riviera Resort sarà ispirato dalla grandezza dell'Europa. Nel 1935, poco dopo la creazione di Topolino, Walt Disney e la sua famiglia intrapresero un viaggio lungo la costa mediterranea del vecchio continente. Quest'ultima influenzerà direttamente le creazioni Disney per gli anni a venire, perché Walt si è innamorato dei suoi castelli, della sua gastronomia, della sua architettura... Così, questa nuova struttura vuole rendere omaggio all'amore che Walt Disney ha avuto per l'Europa
Camere e servizi al Disney's Riviera Resort
Poche informazioni sono state fornite finora. Il Disney's Riviera Resort dispone di un totale di 300 camere, come la maggior parte delle camere Disney Vacation Club, che includono da 1 a 3 camere da letto, una cucina completa e una lavatrice e asciugatrice. Per quanto riguarda il ristorante, Bob Chapek ha parlato solo di un ristorante situato sul tetto dell'hotel che godrà di una vista mozzafiato degli spettacoli notturni a EPCOT e ai Disney's Hollywood Studios. Tuttavia, poiché Disney's Riviera Resort sarà un Disney Vacation Club (e quindi Deluxe), si può facilmente immaginare che altri punti ristoro saranno presenti in questo hotel. Infine, questo resort avrà accesso al nuovo sistema di trasporto sviluppato da Walt Disney World Resort: il Disney Skyliner. Questo è un sistema che permetterà di visitare EPCOT e Disney's Hollywood Studios, tra gli altri.
L'apertura del Disney's Riviera Resort è prevista per la fine del 2019. Sarà il primo di una serie di nuovi hotel al Walt Disney World Resort tra cui lo Star Wars Hotel (che si trova vicino ai Disney's Hollywood Sudios) e un'altra proprietà Disney Vacation Club che aprirà nel corso del 2020: Reflections – A Disney Lakeside Lodge (che si trova nella zona di Magic Kingdom Park).



Nessun commento:

Posta un commento