25 gennaio 2019

Walt Disney World Resort presenta i 4-Park Magic Tickets




Una visita al Walt Disney World Resort è perfetta per le famiglie, e gli speciali 4-Park Magic Tickets aiuteranno a divertirsi ancora di più quest’anno nei quattro parchi a tema.
A partire dal 18 gennaio, gli ospiti potranno acquistare un biglietto del valore di 4 giorni per 4 parchi al costo di $ 85 al giorno (più tasse) per un prezzo totale di $ 340 (più tasse). I 4-Park Magic Tickets includono un giorno di ammissione al Magic Kingdom Park, un giorno di ammissione a Epcot, un giorno di ammissione ai Disney's Hollywood Studios e un giorno di ammissione al Disney's Animal Kingdom, per un totale di quattro ingressi su quattro separati giorni.
I 4-Park Magic Tickets saranno disponibili per l'acquisto a partire dal 18 gennaio 2019, su Disneyworld.com/parkmagic, attraverso il Disney Reservation Center o gli autorizzati travel professionals e i ticket sellers. I 4-Park Magic Tickets sono hanno un utilizzo vario tra il 18 gennaio e il 30 settembre 2019, come segue:
4-Park Magic Value Ticket: valido per l'ammissione dal 18 gennaio al 1 ° marzo 2019; deve essere utilizzato entro sette giorni dal primo utilizzo o entro il 1 ° marzo 2019, a seconda dell'evento che si verifica per primo
Adulto: $ 85 al giorno, più tasse ($ 340 totali, più tasse)
Bambino: $ 80 al giorno, più tasse ($ 320 in totale, più tasse)
4-Park Magic Select Ticket: valido per l'ammissione dal 2 marzo al 14 marzo; 27 marzo-9 aprile; 27 aprile-27 maggio; e 19 agosto-settembre 30, 2019; deve essere utilizzato entro sette giorni dal primo utilizzo o entro il 30 settembre 2019, a seconda dell'evento che si verifica per primo
Adulto: $ 89 al giorno, più tasse ($ 356 totali, più tasse)
Bambino: $ 84 al giorno più tasse ($ 336 totali, più tasse)
4-Park Magic Summer Ticket: Valido per l'ammissione 28 maggio-agosto. 18, 2019; deve essere utilizzato entro sette giorni dal primo utilizzo o entro il 30 settembre 2019, a seconda dell'evento che si verifica per primo
Adulto: $ 95 al giorno, più tasse ($ 380 in totale, più tasse)
Bambino: $ 90 al giorno, più tasse ($ 360 totali, più tasse) 


Nota: i biglietti 4-Park Magic sono validi per un parco a tema al giorno; i biglietti possono essere utilizzati per accedere a ciascun parco a tema solo una volta. I biglietti sono non rimborsabili e non trasferibili ed escludono attività / eventi a prezzi separati. I biglietti più costosi sono validi anche per le date con un prezzo inferiore. Per ulteriori informazioni sui 4-Park Magic Tickets, visita Disneyworld.com/parkmagic. 


Il 2019 sarà un momento fantastico per visitare Walt Disney World, con nuovi spettacoli, feste, esperienze con personaggi e più novità in tutti e quattro i parchi a tema, a partire dal 18 gennaio:
Tutto può succedere durante la Mickey & Minnie’s Surprise Celebration al Magic Kingdom, incluso il nuovo “Move It! Shake It! MousekeDance It! Street Party,” con Topolino e Minnie. (18 gennaio - 30 settembre)
Gli amici della Pixar faranno festa con gli ospiti del Disney's Hollywood Studios durante il trentesimo anniversario del parco, con The Incredibles, Mike e Sulley della Disney • Pixar "Monsters, Inc." e Woody, Buzz Lightyear e la banda del nuovo Toy Story Land.
Per celebrare il 25 ° anniversario del classico animato Disney "Il Re Leone", Rafiki e Timon balleranno con gli ospiti durante la "Hakuna Matata Time Dance Party" al Disney's Animal Kingdom.
Nell'ambito di Epcot International Festival of the Arts, la Disney on Broadway Concert Series sarà presente fino a sette giorni alla settimana, offrendo più opportunità che mai per gli ospiti di ascoltare le stelle di Disney on Broadway che cantano canzoni pluripremiate. (18 gennaio - 25 febbraio)

Nessun commento:

Posta un commento