19 febbraio 2019

Eventi esclusivi per tutti solo a Disneyland Paris nel 2019



Gli ospiti di Disneyland Paris hanno un sacco di eventi esclusivi a cui partecipare quest'anno! Musica, sport e intrattenimento, c'è un evento dal vivo speciale per tutti durante tutto l'anno.
Questi eventi esclusivi, che durano da uno a quattro giorni, offriranno a tutti un'esperienza unica e inaspettata, sempre con il tocco distintivo di Disneyland Paris in termini di spettacolo e intrattenimento.

Una primavera festosa a Disneyland Paris
Il 1° giugno 2019, Disneyland Paris ospiterà Magical Pride per celebrare la diversità e l'inclusione al Walt Disney Studios Park. Gli ospiti godranno di una festa esclusiva after-hour dalle 8 di sera alle 2 del mattino, tra cui una parata colorata, il saluto dei personaggi Disney, accesso privato alle attrazioni e speciali spettacoli di musica dal vivo
Le prenotazioni sono aperte su DisneylandParis.com

Un'estate di musica a Disneyland Paris
Giugno e luglio entreranno in sintonia per tre eventi esclusivi che celebrano la musica in tutte le sue forme.
Il 7-8 giugno 2019, Disneyland Paris Hip Hop Live Experience celebrerà la cultura urbana nel cuore del Walt Disney Studios Park con ogni serata un esclusivo concerto dal vivo con i più grandi artisti hip hop francesi, workshop, spettacoli artistici e alcune sorprese. Questo evento si concluderà con una parata a parte, oltre all'accesso a personaggi e attrazioni Disney.
Sabato 15 giugno 2019, Disney Loves Jazz torna al Walt Disney Studios Park per affermare ancora una volta i forti legami che uniscono il mondo della Disney al jazz.
Dalle 20:00 alle 2:00, la serata ospiterà artisti di fama internazionale che esibiranno grandi classici Disney sul grande palcoscenico del Moteurs ... Actions! Stunt Show Spectacular.
Gli ospiti potranno inoltre usufruire dell'accesso privato alle attrazioni e ai personaggi Disney.
Dal 5 al 7 luglio, gli ospiti entreranno nella giungla per il terzo festival annuale di musica Electroland che celebrerà un mix di musica e magia in tre incredibili notti al Walt Disney Studios Park. L'edizione di quest'anno promette DJ di fama mondiale che ospiteranno spettacoli indimenticabili su un palcoscenico all'aperto con proiezioni spettacolari sull' Hollywood Tower Hotel e, naturalmente, l'accesso alle attrazioni preferite dagli ospiti!

Un autunno sportivo a Disneyland Paris
A settembre, Disneyland Paris organizzerà due eventi sportivi e di benessere.
Il 6 e 7 settembre 2019 gli ospiti vivranno un weekend di salute, felicità e yoga nella magica cornice del Walt Disney Studios Park per il primo weekend benessere di Disneyland Paris.
Il 19-22 settembre 2019, la quarta edizione di Disneyland Paris Run Weekend darà agli appassionati della corsa, grandi e piccini, l'opportunità di esplorare i parchi Disney insieme ai personaggi Disney in gare indimenticabili in un ambiente unico.
C'è qualcosa per ogni obiettivo con runDisney Kids Races, Disneyland Paris 5km, Disneyland Paris 10km e Disneyland Paris - Val d'Europe Half Marathon gare aperte a tutti per esperienze uniche con la famiglia o gli amici.
Le prenotazioni sono aperte su DisneylandParis.com.

Informazioni sugli eventi dal vivo di Disneyland Paris
Eventi dal vivo di Disneyland Paris crea un portafoglio diversificato di eventi spettacolari, collegando i nostri franchising e le stagioni con i nostri ospiti e le loro passioni: musica, sport, e tanto altro. Il nostro team combina la potenza della narrazione Disney con le risorse uniche di una destinazione resort di livello mondiale, per dare vita a esperienze inaspettate, innovative e coinvolgenti. Ogni evento genera forti emozioni e ricordi eterni per più segmenti di pubblico, rafforzando l'ampia offerta del Disneyland Paris Event Group. 


La pagina del blog dove trovare tutti gli articoli su Disneyland Paris:

Nessun commento:

Posta un commento