8 febbraio 2019

FLASH SALE: 20% DI SCONTO PER SOGGIORNI DURANTE LA JUNIOR BUILDER WEEK AL LEGODAND WINDSOR RESORT




Prenota entro la mezzanotte dell'11 febbraio e soggiorna da £ 28pp

La Junior Builder Week ritorna negli hotel del LEGOLAND Windsor Resort questo semestre di febbraio (15-23 febbraio 2019) e le famiglie possono usufruire del 20% di sconto sul soggiorno se prenotano entro l'11 febbraio 2019. Soggiorni prenotati tra l'8 febbraio e la mezzanotte dell'11 febbraio , a partire da soli £ 28pp nell'esclusivo LEGOLAND Hotel * e da £ 32pp nel magico LEGOLAND Castle Hotel **, compreso un pernottamento, colazione e una serie di attività da Junior Builder.
Junior Builder Week vede una celebrazione della creatività e della costruzione con i mattoncini LEGO. I costruttori junior potranno prendere parte a tanto divertimento nella costruzione, mettendo in mostra le loro migliori abilità nella costruzione di mattoncini con i laboratori LEGO, le sfide di costruzione veloce e la costruzione di un mosaico. Potranno anche partecipare a una Clue Quest per avere la possibilità di vincere l’esperienza di 'Model Maker for the Day'. Godranno dell'accesso alla sala LEGO, con i box LEGO Brick, una sala cinematografica con una selezione di film a tema LEGO e un'area gioco LEGO.
Il divertimento continua fino a sera, con la cena in uno dei nostri ristoranti a tema LEGO, la possibilità di incontrare i personaggi LEGOLAND preferiti e un ricco programma di intrattenimento serale tra cui lo spettacolo di Master Builders di Emmet, il Bricktastic Magic Show e il LEGO Builders Disco Party. Dopo tutto il divertimento di LEGO building, le famiglie potranno dormire in una delle stanze a tema dell'hotel. Con una scelta così vasta di stanze LEGO Friends, Pirate, Adventure, Kingdom, Wizard o Knights, c'è qualcosa per tutti. Durante il soggiorno, gli ospiti potranno inoltre godersi la piscina a tema LEGO Pirate.
Ci sarà molto da fare per intrattenere i giovani costruttori con tutte le attività incluse nel prezzo del pacchetto *. I piccoli saranno anche premiati con un regalo e un certificato LEGO da portare a casa per tutti i loro risultati di costruzione.
Il parco tematico LEGOLAND è chiuso durante questa metà semestre di febbraio. Per sfruttare al meglio l'offerta, le famiglie devono consultare www.legolandholidays.co.uk/resort-hotel-events/junior-builder-week.html per saperne di più e prenotare.


RICAPITOLIAMO:

-          Junior Builder Week al LEGOLAND Windsor Resort Hotel e LEGOLAND Castle Hotel (15-23 febbraio 2019)
-          Vendita Flash:
La vendita Flash va dall'8 febbraio 2019 alla mezzanotte dell'11 febbraio 2019.
-          Durante il periodo, basato su 2 adulti e 2 bambini, camere familiari a tema disponibili da:
* Il LEGOLAND Hotel proveniva dal prezzo principale di £ 38 a persona / ora dal prezzo principale di £ 28 a persona si basa su 2 adulti e 2 bambini di età compresa tra i 3 e i 15 anni, soggiornando 1 notte in una camera a tema standard presso il LEGOLAND Hotel domenica - giovedì tra il 15 e il 23 febbraio 2019.
** LEGOLAND Castle Hotel proveniva dal prezzo principale di £ 40 a persona / ora dal prezzo principale di £ 32 a persona si basa su 2 adulti e 2 bambini, di età compresa tra i 3 - 15 anni, soggiornando 1 notte in una camera a tema standard presso il LEGOLAND Castle Hotel in notti selezionate tra il 15 e il 23 febbraio 2019.
Il prezzo dell'hotel include pernottamento, prima colazione e tutte le attività
-          Scopri di più e prenota online su www.legolandholidays.co.uk/resort-hotel-events/junior-builder-week.html
-          Il parco a tema LEGOLAND è chiuso durante la Junior Builder Week

La nostra esperienza:
Tre Trottole in Inghilterra: Peppa Pig World, Southampton, Legoland Windsor e Londra!

Nessun commento:

Posta un commento