26 febbraio 2019

Jaden Smith a Disneyland Paris per vivere la saga di Star Wars al Walt Disney Studios Park



Il rapper americano e fan di Star Wars Jaden Smith, ha colto l'opportunità di essere a Disneyland Paris per provare grandi brividi e immergersi nell'universo di Star Wars. Jaden ha visto la saga iconica prendere vita a Disneyland Paris con la sua nuova stagione "Legends of the Force - A Celebration of Star Wars".
Subito dopo essersi unito alla famosa Alleanza Ribelle e aver vissuto un epico viaggio sulle montagne russe ad alta velocità Star Wars Hyperspace Mountain, Jaden Smith è salito a bordo di uno StarSpeeder 1000 a Star Tours: The Adventures Continues per una spedizione 3D nella galassia di Star Wars.

Un'intera stagione per vivere le storie più iconiche della saga di Star Wars
Con leggendari personaggi, battaglie galattiche e iconiche spade laser, Legends of the Force - A Celebration of Star Wars è un'incredibile opportunità per gli ospiti di immergersi nel cuore della galassia di Star Wars, seguendo le orme dei loro eroi preferiti, come Rey e BB-8, pur dovendo affrontare il Lato Oscuro della Forza con Darth Vader, Kylo Ren e molti altri.
Novità: incontra Chewbacca
Dopo aver fatto esplodere gli schermi del primo film di Star Wars nel 1977, Chewbacca è diventato uno degli eroi più iconici della storia del cinema. Chewbacca ha fatto parte di diversi eventi Star Wars a Disneyland Paris, ma ora gli ospiti possono incontrarlo di persona. Questo Wookiee, è amato dai fan di tutte le età e sarà finalmente lì ad accogliervi durante questa nuova stagione.
Trova il photo point a Production Courtyard al Walt Disney Studios Park per un incontro indimenticabile con Chewbacca.
Star Wars: The Galactic Celebration
Questo spettacolo è da non perdere. Al tramonto, il Walt Disney Studios Park renderà uno spettacolare omaggio alla galassia di Star Wars con un sorprendente spettacolo di suoni e luci. Lo spettacolo includerà proiezioni di immagini, effetti speciali e, naturalmente, i personaggi di Star Wars.
Quest'anno ci sono parecchie novità con clip inedite di Star Wars: The Last Jedi e Solo: A Star Wars Story. Ci saranno anche nuovi personaggi sul palco per la prima volta, come l'adorabile, fedele droide della resistenza BB-8 e anche il temibile cacciatore di taglie Boba Fett farà un grande ingresso.
Ma attenzione, il Lato Oscuro della Forza non è mai lontano, con scene speciali con l'Impero e il Primo Ordine. È un'esperienza assolutamente imperdibile.

Gli Stormtroopers invaderanno il Walt Disney Studios Park con:
Nuovo! Il programma The Imperial March: The Legends of the Force includerà una serie di intrusioni di Stormtroopers. Quest'anno, Darth Vader sarà in prima fila con The Imperial March. Determinato a dimostrare il potere dell'Impero, radunerà i suoi Stormtroopers per mostrare ai Ribelli il potere del Lato Oscuro della Forza.
Il March of the First Order: il carismatico Captain Phasma di Star Wars: The Force Awakens, farà il suo grande ritorno. Marcerà con gli Stormtroopers del Primo Ordine. Attenzione!
La pattuglia degli Stormtroopers: una squadra di Stormtroopers durante il giorno pattuglierà la folla in cerca di membri o alleati della Resistenza. Sarà l'occasione perfetta per scattare una foto accanto a loro.
Legends of a Galaxy Far, Far Away
Questo spettacolare show offre agli ospiti la possibilità di rivivere i momenti più importanti della saga di Star Wars, con i suoi eroi leggendari sul palco e il suono di temi musicali epici di John Williams. Fai attenzione a Kylo Ren, Rey e Darth Maul durante lo spettacolo, e per la prima volta, il temibile cacciatore di taglie Boba Fett e l'adorabile droide BB-8. Questo spettacolo si svolgerà più volte al giorno sul palco di Production Courtyard.
Unisciti a noi fino al 17 marzo 2019 per l'ultima esperienza di Star Wars con Legends of the Force – A Celebration of Star Wars in entrambi i parchi Disneyland Paris.

Tutti i post su Disneyland Paris:

Nessun commento:

Posta un commento