26 febbraio 2019

ZOOM Torino riapre con una grande festa di Carnevale! Dal 2 al 6 marzo tutti in maschera e nel weekend 2-3 il summit dei Cosplayer





Carnevale a ZOOM
Tutti in maschera a ZOOM
Dal 2 al 6 marzo, dalle 10 alle 18
Facepainting, laboratori e, nel weekend, le grandi sfilate dei Cosplayer. Pronti a foto indimenticabili con i vostri idoli di manga e fumetti?
Speciale 2×1
Per l'apertura di Carnevale, approfitta della speciale promozione e accedi al parco in 2 al prezzo di una sola persona (28€). Scarica il coupon che trovi sul sito ufficiale di Zoom (www.zoomtorino.it) presentalo in cassa e... vivi un'avventura fantastica!
Cosplayer Summit
Per la prima volta i Cosplayer si ritrovano al bioparco! Il 2 e 3 marzo viaggeranno insieme a te alla scoperta di Africa e Asia, ovviamente con i loro splendidi costumi. In programma sfilata e premiazione sia sabato che domenica. In collaborazione con Cospafamily e Torino Comics.
Marzo
Nel mese di Marzo, ZOOM sarà aperto dal 2 al 6/3, sab 9, dom 10 e successivamente dal venerdì al lunedì, dalle 10 alle 18. Dal 29 marzo sarà aperti tutti i giorni… per una nuova entusiasmante stagione! Scopri il nuovo prezzo dinamico e decidi tu il prezzo di ingresso, a partire da 12 euro!

Nessun commento:

Posta un commento