26 marzo 2019

Marvel Season of Super Heroes a Disneyland Paris, le novità di Stark Expo: Make Way for a Better Tomorrow!



Aurélien Berda, direttore dello spettacolo di Stark Expo: Make Way for a Better Tomorrow!, ci rivela alcune informazioni sullo spettacolare show che si svolge sul palco di fronte all'Hollywood Tower Hotel.

I Supereroi Marvel sono tornati a Disneyland Paris! Quali nuovi personaggi Marvel possiamo trovare?

Prima di tutto, sono molto felice di incontrare tutti gli eroi che erano già presenti alla Marvel Summer of Super Heroes dell'anno scorso. Sono tornati tutti! Quest'anno, la stagione è ancora più eccitante con l'arrivo di nuovi personaggi! Due nuovi personaggi dell'universo Marvel si uniscono allo spettacolo Stark Expo: Make Way for a Tomorrow! e Groot viene a ballare con Gamora e Star-Lord nel Dance-Off con Guardians of the Galaxy.

Lo spettacolo Stark Expo: Make Way for a Better Tomorrow! è tornato quest'anno con un nuovo nome! Questo nuovo nome include cambiamenti?
Lo spettacolo è stato completamente rivisto! Anche se la storia globale non cambia, abbiamo immaginato una nuova messa in scena per offrire un'esperienza sempre più coinvolgente ai nostri visitatori. La durata dello spettacolo è quasi raddoppiata, permettendoci di sviluppare ulteriormente la trama e i personaggi. Inoltre, lo spettacolo è accompagnato da una nuovissima musica appositamente composta per l'occasione.
Diversi ballerini compaiono anche in nuovi costumi ispirati all'armatura di Iron Man e realizzati qui a Disneyland Paris.



Hai detto che ci sono nuovi personaggi, puoi dirci di più?
Infatti, 2 nuovi personaggi sono stati integrati nello spettacolo. Mentre il film è uscito nelle sale, siamo molto orgogliosi di avere il grande Capitan Marvel in questo spettacolo. E’ possibile incontrarla al Blockbuster Café. Il secondo personaggio cercherà di placare la sua sete di potere: è il nemico giurato di Capitan America, Red Skull! E’ accompagnato dai suoi scagnozzi HYDRA per aiutarlo nei suoi piani diabolici.

Lo spettacolo contiene novità tecniche?
Quest’anno, Stark Expo: Make Way for a Better Tomorrow! è trasmesso anche in diretta su schermi giganti.
Quale esperienza ti aspetti di più in questa stagione?
Ho un legame con tutti gli spettacoli di questa stagione perché abbiamo lavorato molto su ciascuno degli spettacoli, ma Stark Expo: Make Way for a Better Tomorrow!è quello che ho più aspettato. Mi è davvero piaciuto lavorarci e spero con tutto il cuore che piacerà a grandi e piccini.



Qual è il tuo personaggio Marvel preferito?
È molto complicato scegliere tra tutti questi personaggi! Ma se dovessi sceglierne uno, direi Spider-Man perché è quello che mi fa ridere di più.

Nessun commento:

Posta un commento