26 marzo 2019

Steve Aoki, Alesso, Armin Van Buuren e molti altri si uniscono alla straordinaria line-up di ELECTROLAND a Disneyland Paris





Attirando più di 16.000 fan della musica l'estate scorsa, Electroland torna a Disneyland Paris per il terzo anno nel mese di luglio 2019. Il festival di musica elettronica di quest'anno offre tre giorni interi di intrattenimento : un mix di musica e magia. Il tema di quest'anno - ispirato a The Lion King and Jungle Festival - presenta alcuni ruggenti DJ set che invitano gli ospiti ad entrare nella giungla con Steve Aoki, Alesso, Armin Van Buuren e molti altri.
Tre serate fantastiche con i più importanti DJ al Walt Disney Studios Park

Venerdì 5 luglio:

Il festival inizia in grande nella serata di apertura con il ritorno di Steve Aoki. Il produttore americano nominato da DJ e Grammy ha entusiasmato gli ospiti al primo Electroland nel 2017, e ora è tornato con un nuovo spettacolo ipnotico! Unirà le forze con le sorelle australiane NERVO, famose per le loro collaborazioni con Afrojack, Kylie Minogue, Ke $ ha, Miley Cyrus e molti altri. Saranno raggiunti dal gruppo olandese Showtek e dal produttore di successi belga DJ The Magician.

Sabato 6 luglio:

La festa riprende il giorno dopo con Alesso, uno dei DJ più influenti al mondo, produttori e intrattenitore all-around. Alesso è sempre molto richiesto nei maggiori festival del mondo e salterà davanti all'Hollywood Tower Hotel. Uno dei più influenti artisti olandesi del suo tempo, Nicky Romero entusiasmerà anche la folla al Walt Disney Studios Park. Lo spagnolo DJ B Jones - spesso a Ibiza - e il DJ britannico Jax Jones promettono anche uno spettacolo indimenticabile.

Domenica 7 luglio:

L'ultima notte nella giungla di Disneyland Paris sarà ospitata dal cinque volte miglior DJ del mondo e nominato ai Grammy Armin Van Buuren! Sarà raggiunto dal dj francese Feder, dall'olandese Fedde Le Grand e dalla diva deep house Nora En Pure.




Attrazioni e intrattenimento per tutta la notte

Electroland è più di un festival electro in quanto gli ospiti potranno anche andare per tutta la notte su attrazioni chiave come Rock'n'Roller Coaster Avec Aerosmith, Crush's Coaster , Ratatouille: L'Aventure Totalement Toquée de Rémy e The Twilight Zone Tower of Terror.
Inoltre, dopo il tramonto, Hollywood Tower Hotel prenderà vita con electro mix, proiezioni video, spettacoli di luci, maxi schermi e effetti speciali per tre serate di intrattenimento uniche!

"Electroland è un evento per persone che adorano la musica e la Disney. È un festival di musica di alta classe con i migliori DJ che forniscono una colonna sonora da sogno. Electroland è una delle serie di eventi live di grande successo come Magic Run Weekend, Disney Loves Jazz e l'imminente nuovo Magical Pride, tutti offrono ai nostri ospiti la possibilità di vivere Disneyland Paris come mai prima", ha dichiarato Gustavo Branger, Vice President, Disneyland Paris Events Group.

Gli ospiti possono prenotare su electroland.disneylandparis.com

Gli eventi descritti in questo comunicato stampa possono subire modifiche, ritardi o cancellazioni senza preavviso, soprattutto a causa delle condizioni meteorologiche.

Nessun commento:

Posta un commento