Pochi giorni fa sono stati presentati i prestigiosi Diamond ThemePark
Awards. Plopsa ha vinto 4 premi in questa nona edizione, che si è svolta a
Efteling, tra cui il titolo di "Best Roller Coaster” in Belgio con"
Anubis The Ride ".
1. Il parco per famiglie più adatto ai bambini in Belgio
Plopsaland De Panne ancora una volta è stato incoronato Miglior Family
Park per bambini! "Plopsaland De Panne è un vero mondo fantastico per
molti bambini e i loro genitori con tantissimi personaggi di Studio 100. Grazie
ai numerosi eventi che Plopsa organizza in tutti i suoi parchi, una visita al
parco offre anche un'esperienza diversa ogni volta. Aggiungete a ciò la vasta e
variegata gamma di attrazioni e sapete che Plopsaland De Panne è il posto dove
stare! ", Afferma Patrick Joossens, co-organizzatore del Diamond ThemePark
Awards.
2. Miglior Roller Coaster in Belgio
'Anubis The Ride', la spettacolare piattaforma di lancio in acciaio di
Plopsaland De Panne, vince per la settima volta nella categoria 'Best Roller
Coaster of Belgium'. Il roller coaster è stato inaugurato nel 2009. Non meno di
45.000 elettori, una giuria professionale FAN composta da visitatori del parco e
una giuria composta da parchi nominati, erano del parere che "Anubis The
Ride" sia il migliore. L'anno scorso le montagne russe sono state premiate
anche dal sito Theme Park Review come "Miglior Roller Coaster in acciaio
belga".
3. Miglior promozione sui social media in Belgio
Con l'impressionante promozione della Coppa del Mondo, il Gruppo Plopsa
ha vinto il premio "Migliore azione sui social media in Belgio". Per
rendere la festa di calcio più grande del mondo ancora più divertente, i fan
hanno ricevuto uno sconto del 10% sui biglietti Plopsa per ogni goal fatto
dalla squadra belga. "Più goal ci sono stati, più sconto hanno ottenuto i
clienti!" Ha affermato Sebastien Momerency, direttore creativo, digitale e
marketing del gruppo Plopsa. "Quando la nostra squadra nazionale ha vinto
5 gol contro la Tunisia, la festa è iniziata. Non abbiamo mai venduto così
tanti biglietti in un giorno! ", aggiunge Momerency.
4. E-award
Infine, il Gruppo Plopsa ha anche vinto il premio E-award, che viene
assegnato al parco con i migliori sforzi online. "Ci siamo concentrati
sull’online da anni e stiamo sempre cercando di essere pionieri e provare nuove
cose come la nostra app per parchi interattivi, il nuovo sito web e le
promozioni originali sui social media. Questo premio è quindi il coronamento
supremo del nostro duro lavoro e del nostro pensiero creativo ", ha
dichiarato Sebastien Momerency, direttore creativo, digitale e marketing del
gruppo Plopsa.
"Come organizzatore siamo felici che i parchi belgi ricevano una
buona valutazione. Plopsa investe pesantemente ogni anno nei suoi parchi e
naturalmente questo si traduce in primo luogo in grandi presenze di visitatori,
ma i premi e gli altri bei punteggi che il gruppo ottiene sono, a nostro
avviso, una bella forma di apprezzamento verso il gruppo di visitatori e i fan
", conclude Joossens.
Nessun commento:
Posta un commento