8 aprile 2019

Divertimento galattico a Europa Park per la stagione 2019!



Highlights 2019

Islanda, Russia o Spagna: 15 aree tematiche europee sono in attesa di essere scoperte dai visitatori nel più grande parco a tema della Germania. Se ami l'adrenalina, sali su una delle 13 spettacolari montagne russe. Un'innovazione unica nel mondo nell'area tematica francese combina due montagne russe in un'unica attrazione: il classico divertimento sulle montagne russe al buio durante un'entusiasmante corsa con 'Eurosat - CanCan Coaster' o un'innovativa esperienza di realtà virtuale e un viaggio futuristico con 'Eurosat Coastiality'. Un'altra avventura mozzafiato in VR è in attesa per "Alpenexpress Coastiality" nell'area austriaca a tema. Qui i passeggeri, insieme a Baby Otti e ad altri personaggi del divertentissimo mondo Ottifanten del famoso comico e artista Otto Waalkes, intraprendono un viaggio selvaggio attraverso la Frisia orientale. Nella Cupola dei sogni nell'area tematica greca, giovani e meno giovani possono divertirsi con "Mission Astronaut". Nell'accattivante film a 360 gradi, gli astronauti Alexander Gerst e Thomas Pesquet spiegano come prepararsi alla vita da astronauta, come ci si sente durante un volo nello space shuttle Soyuz e come vivere sulla ISS. Magic Cinema 4D presenta il film animato di 12 minuti di Mack Animation "Chaos in Wonderland 4D". Un artefatto magico dell' "Adventure Club ofEurope" (ACE), che può dare vita agli oggetti, così come il comportamento spensierato di Ed Euromaus causano il caos notturno all'Europa-Park. La colonna sonora del film proviene dal compositore di fama internazionale Volker Bertelmann alias Hauschka, che è stato candidato all'Oscar. Le popolari attrazioni "Jim Button - Journey though Morrowland", "Madame Freudenreich Curiosités" e il "Ghost Castle" hanno anche acquisito ulteriori scene e temi dettagliati. Inoltre, il tunnel del 'Fjord Rafting' è stato ritematizzato. Con un sacco di effetti speciali, ti porta in un mondo mistico e la casa di un troll che brilla misteriosamente nel buio. Nell'ambito di una collaborazione con Drogerie Markt GmbH & Co. KG e il suo programma clienti "Glückskind", le famiglie dell'area tematica italiana possono ora contare su un servizio speciale e un'offerta di vendita. Lontano dal trambusto, i visitatori più giovani possono essere tranquillamente allattati e cambiati in un ambiente calmo. Sono disponibili anche un'area giochi e posti a sedere e prodotti selezionati per neonati e bambini piccoli. Inoltre, il produttore di giocattoli Simba-Dickie e MackMedia stanno ampliando la loro cooperazione e sviluppando la linea di giocattoli comune "Alpha Mods P.D.". Così, nel 2019, i fan non possono solo guardare avanti ai nuovi prodotti Majorette, ma anche a un gioco audio in collaborazione con Edel Verlag e una serie comica nel '5! Magazine 'di Blue Ocean.

Per la quinta volta consecutiva Mercedes-AMG Petronas Motorsport è il doppio campione mondiale di Formula 1 e quindi ottiene la maggior parte dei raddoppiati del campionato del mondo in serie. Di conseguenza, la Mercedes-Benz Hall sarà nuovamente dominata dalle serie di corse più veloci del mondo in questa stagione. Il mondo a tema di Formula 1 'MONACO' è dedicato alle vittoriose Silver Arrows, ai loro piloti e alla loro squadra. La mostra non solo riprende il fascino sconfinato di velocità e veicoli, ma prepara anche perfettamente i visitatori per un giro sulla "Silver Star".

Un punto culminante speciale è l'apertura dell'area tematica scandinava. Oltre alle facciate colorate delle case attirano il nuovo "ristorante Fjord", lo snack bar "Fiskehuset", la gelateria "Is Huset", così come i due negozi "Sportsbutikk" e "Snorri's Varehus". Nel "Treasury" nella German Allee, grandi e piccini troveranno interessanti spunti sulla gigantesca attrazione per famiglie "Pirati a Batavia", che arricchirà l'area tematica olandese nel 2020. Dal 12 luglio, i bambini possono aspettarsi un sacco di giochi, divertimento e spettacoli lì con i personaggi di Europa-Park nei nuovi studi JUNIOR CLUB.



Grandi spettacoli ed eventi

Europa-Park è il più grande parco di divertimenti al mondo con un programma di spettacoli di 23 ore al giorno. Più di 300 artisti internazionali portano tanti sorrisi sul volto dei visitatori. Il Globe Theatre nella zona a tema inglese attira i visitatori nella stagione estiva con lo spettacolo di acrobazie "Times Two". Inoltre, ispirano il nuovo spettacolo di ghiaccio "Paddington on Ice - Il grande viaggio", "El Barón" nell'arena spagnola e altre nuove produzioni nei JUNIOR CLUB Studios e nell'Italian Open-Air-Theatre. Ci sono anche concerti entusiasmanti, feste entusiasmanti, affascinanti feste a tema e molti altri eventi che delizieranno gli ospiti. Novità nel calendario degli eventi nel 2019 sono 'Open Air Cinema' nel secondo e terzo fine settimana di giugno. Durante la spettacolare "Summer Night Party" del 20 luglio, quasi tutte le attrazioni sono aperte fino a mezzanotte. Inoltre, grandi spettacoli dal vivo, un grande palcoscenico per concerti, nonché spettacoli itineranti e fantastici fuochi d'artificio garantiscono giornate indimenticabili. Dal 20 luglio all'8 settembre, "Sand Sculptures in Perfection" porterà in vita il nuovo mondo acquatico Rulantica accanto al Log Logume tirolese. "Music @ Park" della tedesca Radio Regenbogen offre un'atmosfera di festa sensazionale con spettacoli dal vivo e DJ il 3 agosto. L'8 e il 9 novembre, la seconda edizione del festival rock e indie "Rolling Stone Park" si svolgerà nel più grande parco a tema della Germania.



Rulantica: il nuovo mondo acquatico di Europa-Park

Alle porte del parco a tema più famoso della Germania, Rulantica - Il nuovo mondo acquatico di Europa-Park sarà completato entro il 28 novembre. Un elaborato tema nordico - ispirato alla saga sulla leggendaria isola Rulantica - insieme a 25 emozionanti attrazioni acquatiche garantiscono un'avventura indimenticabile per tutta la famiglia. Parte integrante dell'estensione del resort di 450.000 metri quadrati è Krønasår - The Museum-Hotel. Le sistemazioni in stile scandinavo sono modellate su un museo di storia naturale. I curiosi avventurieri possono già prenotare un pernottamento nel sesto hotel a tema. Mentre il mondo acquatico sarà completato nei prossimi mesi, l'hotel Krønasår adiacente aprirà le sue porte il 31 maggio.




Dall'Italia al selvaggio West

Dopo un'entusiasmante giornata all'Europa-Park, gli hotel a tema del parco offrono fantastiche opportunità ricreative e di relax. In tutti gli hotel 4 * e 4 * superior, gli ospiti sperimentano un ambiente vero e proprio: adulti e bambini possono godersi la dolce vita, seguire le orme di padri e scopritori o immergersi in un castello. Circondato da una natura incontaminata, l'Europa-Park Camp Resort è perfetto per i fan del Wild West. Tende di tepee reali e carri coperti, così come le casette rustiche di tronchi, offrono un accampamento accogliente per la notte. Per i campeggiatori appassionati, ci sono anche 200 piazzole confortevoli.

L'Europa-Park è aperto tutti i giorni durante la stagione estiva dal 6 aprile 2019 fino al 3 novembre 2019 dalle 9:00 alle 18:00 (orari di apertura più lunghi durante l'alta stagione). Per ulteriori informazioni chiama: +49 7822/77 66 88 o visita www.europapark.de | @EuropaParkUK

Nessun commento:

Posta un commento