16 settembre 2020

Diamo uno sguardo ai recenti miglioramenti dell'app mobile di Disneyland Paris

 



Con l'evolversi delle misure sanitarie e il nuovo modo per i nostri ospiti di godersi la nostra destinazione, il team responsabile dell'applicazione mobile ufficiale ha sviluppato quest'ultima in modo da renderla una concierge personale accessibile con un dito, che si distingue come strumento indispensabile per una visita o un soggiorno all'interno del nostro resort. Diamo un'occhiata agli ultimi aggiornamenti dell'applicazione.

Nuove caratteristiche :

Prenota un tavolo: consente ai nostri visitatori di prenotare - in anticipo o all'ultimo minuto - un ristorante (servizio al tavolo o buffet all-you-can-eat) all'interno della nostra destinazione, e anche di modificare la loro prenotazione.

Menu digitale: consente ai nostri visitatori di visualizzare i menu dei ristoranti del nostro resort.

Raccomandazioni personalizzate: una nuova funzionalità che si presenta sotto forma di quattro domande poste agli ospiti per poi determinare i consigli di attrazione o intrattenimento in base alle loro preferenze in termini di livello di brivido o franchise (Star Wars, Marvel, ecc.) trovati nelle esperienze del parco.

Profilo: consente ai nostri ospiti di creare o accedere al proprio account Disney, di visualizzare i propri biglietti o pass annuali, prenotazioni di ristoranti, preferenze di attrazione, ecc.
Per scaricare l'app, vai su App Store o Google Play. Presto verranno aggiunte altre nuove funzionalità all'applicazione.


Nessun commento:

Posta un commento