17 settembre 2020

FUGA A VENEZIA: UN WEEKEND A CINQUE STELLE LUSSO ALL’HOTEL EXCELSIOR VENICE LIDO RESORT

 



La stagione 2020 dell’Hotel Excelsior Venice Lido Resort prosegue fino al 24 ottobre 2020. Nel lido più amato dal jet set internazionale, è possibile trascorrere un soggiorno di puro relax a pochi passi da una delle città più romantiche del mondo. L’Hotel Excelsior è la prima struttura internazionale a entrare a far parte nel 2020 della collezione Iconic Luxury Hotel, prestigioso gruppo che comprende i più famosi hotel del Regno Unito. Le sue camere e suite, tra le più grandi e spaziose di Venezia, sono autentici scrigni di tesori dallo stile classico veneziano unito a un caratteristico tocco moresco reinterpretato in chiave contemporanea.


Affacciato sulla spiaggia del Lido di Venezia, l'unica isola della laguna raggiungibile in auto, l'Hotel Excelsior offre ai suoi ospiti il pacchetto Drive & Stay con parcheggio privato gratuito per tutta la durata della stagione. Per chi desidera cogliere l'occasione per godersi il cuore di Venezia e i suoi tesori - in un momento unico in cui i turisti non affollano le calli del centro - l'Hotel offre un servizio esclusivo di motoscafo privato, che raggiunge la città in soli 15 minuti. 
  
Nelle suite Iconic, Adriatic e Lido, le più prestigiose dell’Hotel, è attivo un servizio su misura creato per soddisfare i desideri dei viaggiatori più esigenti: il Luxury Ambassador. Si tratta di personale qualificato per assistere gli ospiti in ogni fase del soggiorno. Tra i servizi personalizzati, l'Ambassador si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo; gestire in maniera completa ogni esigenza relativa a pulizia e lavanderia; fornisce supporto nella prenotazione di attività esterne come ristoranti e attività culturali; organizza trasferimenti per visite esclusive e programmi fitness personalizzati.  In queste suite sono attivi tanti altri benefits, pensati per il relax e il confort degli ospiti: ad esempio la possibilità di effettuare il check-in in-suite, il trasferimento Meet & Greet dall'aeroporto, la colazione giornaliera Gourmet nella suite o presso Elimar Beach Bar and Restaurant e inoltre una sessione di personal training di un’ora al giorno. Chi vuole mantenersi in forma può optare inoltre per un soggiorno active e sfidare gli amici o la famiglia a un torneo di tennis o golf, usufruendo dei campi disponibili a due passi dalla struttura.
 
Elimar Beach Bar and Restaurant è il beach bar fronte mare, recentemente rinnovato nel design e nella proposta food, luogo ideale per un pranzo e per assaporare una straordinaria esperienza culinaria ed enogastronomica basata sulla tradizione Mediterranea. Arricchisce la proposta gastronomica dell’Excelsior, il Ristorante Tropicana che accoglie i suoi ospiti nel suo ambiente sontuoso con pavimenti in marmo e incantevoli lampadari di Murano. La Terrazza, affacciata direttamente sulla spiaggia e sul mare, accoglie gli ospiti a cena durante i mesi estivi con una vista mozzafiato sul Mar Adriatico.
 
Per chi sceglie l’Hotel Excelsior come punto di partenza per scoprire la città di Venezia, può usufruire del pacchetto Taste of Venice e prendere un water taxi per raggiungere Piazza San Marco, uno dei luoghi più famosi al mondo. Questa città è un palcoscenico a cielo aperto, qui nel 1996 Woody Allen ha ambientato la sua commedia Tutti dicono I love you, in cui Joe, interpretato da Woody Allen si innamora di una giovanissima storica dell’arte interpretata Julia Roberts, tra Ponte Duodo, Campo Santo Stefano e il Canal Grande.
 
Dopo una giornata trascorsa tra calli, vaporetti e shopping a Murano o Burano, non c’è niente di meglio che rifugiarsi in un’oasi di tranquillità e benessere lontano dal caos del centro, il pacchetto Taste of Venice dell’Hotel Excelsior, comprende colazione per due, un drink di benvenuto, l’upgrade alla categoria superiore disponibile all’arrivo e una cena di 3 portate dal menù del Tropicana. Chi è appassionato d’arte inoltre potrà visitare la Collezione Peggy Guggenheim presso Palazzo Venier sul Canal Grande per ammirare dal vivo le opere dei grandi maestri del Novecento, tra i quali Pablo Picasso, Max Ernst, René Magritte e Salvador Dalí. Due biglietti VIP per la mostra verranno omaggiati agli ospiti che prenoteranno un minimo di tre notti presso una delle camere e suite dell’Hotel, fino al 24 ottobre.
 
L’Hotel si impegna a fornire un soggiorno a cinque stelle anche agli ospiti a 4 zampe, grazie ad Excelsior Pet  un programma a loro dedicato con cui potranno ricevere un trattamento extra lusso tra cui dolcetti, morbidi asciugami e lenzuola.




Per maggiori informazioni: www.hotelexcelsiorvenezia.com



Nessun commento:

Posta un commento