14 settembre 2020

IL PLOPSA HOTEL CERCA 50 NUOVI DIPENDENTI

 


Sono attualmente in fase di ultimazione gli ultimi ritocchi all'Hotel Plopsa, il primo vero albergo del Gruppo Plopsa, che si trova proprio accanto a Plopsaland De Panne. Con l'apertura in programma, Plopsa sta cercando 50 nuovi dipendenti, che vanno dai receptionist e baristi a chef e addetti alle pulizie.

 

L'Hotel Plopsa di De Panne è giunto all'ultima fase del processo di costruzione. Il tocco finale viene attualmente curato con tutte le forze. Al momento, le bellissime suite a tema, tra cui, Samson & Marie, l’Ape Maia e Kabouter Plop sono in fase di completamento. Un ultimo passo verso l'apertura alla fine di ottobre. "Non solo siamo molto lieti di muovere i primi passi nel settore alberghiero con l'Hotel Plopsa, ma anche di poter offrire lavoro a 50 nuovi dipendenti", afferma Steve Van den Kerkhof, CEO del Gruppo Plopsa. Ciò riguarda un'ampia percentuale di dipendenti a tempo indeterminato, inclusi baristi, receptionist, addetti alla cucina, colazione e ristorante, chef, pulizie, ... ma anche lavoratori stagionali per reception, bar, cucina, colazione e ristorante.

 

117 camere a tema

 

Su una superficie totale di 12.000 m2, l'hotel disporrà di 117 camere a tema, un ampio ristorante a buffet con annessa terrazza esterna, due bar e tre sale riunioni, tutte a tema. Ad esempio, l'hotel dispone di un atrio completamente decorato come un teatro dell'opera con un imponente soffitto dipinto con l’Ape Maia. Oltre a Maya, anche molti altri personaggi dello Studio 100 sono una parte importante dell'arredamento. Delle 117 camere, 11 suite sono a tema di Samson & Marie, Kabouter Plop, Bumba, K3 e Mega Mindy, tra gli altri. Inoltre, ci sono 10 suite di lusso, dotate di tutto lo spazio, lusso e comfort. Le altre 96 camere standard hanno un tema più neutro ed elegante.

 

"Fino al 2024, investiremo un totale di 75 milioni di euro nel sito di De Panne.", Aggiunge Steve. Ad esempio, per il 2021 è prevista l'apertura di un Xtreme Spinning Coaster a Plopsaland De Panne, seguita successivamente da una nuovissima zona coperta dedicata a il mondo circense di Bumba e un parco vacanze con case vacanza a tema. La costruzione dell'Hotel Plopsa è costata 25 milioni di euro. L'apertura ufficiale è prevista per fine ottobre.

 

Le parti interessate possono presentare domanda tramite www.plopsajobs.be



Nessun commento:

Posta un commento