18 settembre 2020

PLOPSALAND DE PANNE APERTO TUTTO L'ANNO

 




Plopsaland De Panne rimarrà aperto per la prima volta dopo le vacanze di Natale durante i fine settimana di gennaio, febbraio e marzo e durante l'intera pausa primaverile. Con questo, il parco pone fine alla tradizionale  pausa invernale. Mayaland, la parte indoor del parco, rimarrà aperta tutti i giorni anche negli altri giorni. In linea di principio, i visitatori possono visitare Plopsaland De Panne 365 giorni all'anno. Per il prossimo autunno e primavera, Plopsa sta quindi cercando 500 studenti lavoratori e 100 lavoratori flessibili.

Tradizionalmente, la stagione di Plopsaland De Panne si conclude l'ultimo giorno delle vacanze di Natale per riaprire il primo giorno delle vacanze di Pasqua. Oggi, invece, il parco annuncia che d'ora in poi sarà aperto anche durante i fine settimana di gennaio, febbraio e marzo e durante l'intero periodo delle vacanze di primavera. In tutti gli altri giorni in cui il Plopsaland De Panne non è aperto, principalmente alcuni giorni feriali da settembre a marzo, Mayaland Indoor sarà sempre aperto, dal 9 novembre prossimo. D'ora in poi puoi visitare il parco 365 giorni all'anno. Il vicino parco acquatico Plopsaqua De Panne rimarrà aperto 365 giorni all'anno, proprio come negli anni precedenti. "Una visita a un parco di divertimenti non è più stagionale come alcuni anni fa", afferma Steve Van den Kerkhof, CEO di Plopsa. “Abbiamo notato che sempre più persone vogliono venire al parco anche in autunno e alla fine dell'anno. Inoltre, l'Hotel Plopsa aprirà le sue porte alla fine di ottobre. Il momento ideale per far sì che visitatori, abbonati e ospiti dell'hotel possano visitare il parco 365 giorni all'anno. Proprio come è già il caso di Plopsaqua De Panne. "

500 studenti lavoratori e 100 lavoratori flessibili

I giorni di apertura extra comportano naturalmente lavori extra. Plopsa è quindi alla ricerca urgente di 500 studenti lavoratori per lavorare nel parco per uno o più giorni questo autunno. "Coinvolge tutti i tipi di mansioni", spiega Steve. "Da addetto di attrazione e cassieri a dipendenti di ristoranti e negozi". Anche chi vuole guadagnare un pò di più è il benvenuto a Plopsa, infatti il parco sta cercando 100 flexi-jobbers. Chiunque desideri candidarsi può andare al portale delle offerte di lavoro di Plopsa su www.plopsajobs.be.

Apertura Plopsa Hotel

Le porte dell'Hotel Plopsa apriranno alla fine di ottobre. Plopsa ha recentemente annunciato che assumerà 50 persone anche qui in vari reparti, dagli addetti alla reception, al personale del bar, agli chef, ai dipendenti della cucina e al personale delle pulizie. 


Nessun commento:

Posta un commento