5 ottobre 2020

Festeggiare Natale al Paultons Park

 


È il periodo più bello dell'anno! Sfrutta al massimo con stile le festività natalizie con uno short break Paultons Celebration of Christmas a partire da soli £ 185 per una famiglia di 4 persone!

 

Quest'anno, il tuo biglietto di 1 giorno e il 2° giorno del parco GRATIS* sono inclusi quando prenoti una breve vacanza in date selezionate dal 21 novembre al 23 dicembre 2020. In più l'ingresso all'evento Celebration of Christmas at Paultons!

 

I nostri pacchetti esclusivi includono anche un pernottamento in uno dei nostri fantastici hotel vicino a Paultons Park e una deliziosa colazione la mattina seguente per aiutare a tenere a bada le pance affamate.

Inoltre, aggiungi la nostra protezione contro la cancellazione al momento della prenotazione per darti la libertà di cancellare la tua prenotazione, con un rimborso completo, fino a 36 ore prima dell'inizio del soggiorno.

Guarda il mondo di Peppa Pig decorato per il Natale, assisti allo spettacolo di Babbo Natale che canta e balla. Inoltre, puoi vedere Frosty e i suoi amici cantare le classiche melodie natalizie che tutti conosciamo e amiamo.

 

Prenditi una pausa dai festeggiamenti e goditi le nostre opzioni di cibi e bevande quest'anno, tra cui una deliziosa cena di Natale o una cioccolata calda, perfetta per riscaldarti in una giornata invernale!

 

Al calare dell'oscurità, ammira le magiche luminarie nel parco, quindi guarda il meraviglioso albero di Natale musicale, con il suo spettacolo di luci ogni 15 minuti!

 

E molto altro ancora!



 

 

Si applicano i termini e condizioni. Questo evento è soggetto a disponibilità. * Il 2 ° giorno GRATIS è disponibile solo quando il parco è aperto in entrambi i giorni del soggiorno. Il prezzo di punta da £ 185 si basa su una famiglia di 4 persone che soggiornano al Days Inn Winchester in date selezionate durante novembre e dicembre. La colazione è inclusa se non diversamente specificato al momento della prenotazione. Per motivi tecnici, operativi, meteorologici o di altro tipo, qualsiasi attrazione, attrazione o struttura può essere chiusa, modificata, rimossa o essere altrimenti non disponibile in qualsiasi momento senza preavviso. Le giostre e le attrazioni selezionate saranno chiuse per manutenzione durante il periodo natalizio, per maggiori informazioni visita https://www.paultonspark.co.uk/info/ride-availability. I cancelli, le giostre e le attrazioni del Parco potrebbero chiudere prima di quanto pubblicizzato a causa di condizioni meteorologiche avverse.



Nessun commento:

Posta un commento