20 ottobre 2020

IL GRUPPO PLOPSA METTE ALL'ASTA LO SCIVOLO INDOOR PIÙ ALTO DEL MONDO

 



Il Gruppo Plopsa mette all'asta da oggi, tramite la piattaforma di aste online Vavato, lo scivolo al coperto più alto del mondo, che attualmente si trova ancora a Comics Station. Alla fine del 2019, il Gruppo Plopsa ha rilevato il parco divertimenti al coperto di Anversa, che si trova nell'edificio della stazione centrale di Anversa. Lo scivolo alto 22,5 metri non si adatta più al nuovo concetto di parco.

Comics Station, nella stazione centrale di Anversa, ha aperto i battenti nel 2017. Il Gruppo Plopsa ha poi rilevato il parco alla fine di dicembre 2019. "Stiamo attualmente lavorando per dare al parco un aspetto completamente nuovo", ha affermato Steve Van den Kerkhof, CEO di Plopsa. "Ci saranno alcune nuove attrazioni e aggiungeremo i contenuti di Studio 100". Lo scivolo più alto del mondo si trova attualmente ancora nella hall centrale, ma non si adatta più al nuovo concept e deve lasciare spazio anche a nuove attrazioni. Plopsa ha quindi deciso di mettere all'asta lo scivolo alto 22,5 metri.

Per l'asta, Plopsa collabora con la casa d'aste online Vavato di Sint-Niklaas, che ha esperienza nella vendita internazionale, tra le altre cose, di auto d'epoca, beni industriali, eccedenze di magazzino e beni fallimentari. Non è la prima volta che Plopsa e Vavato uniscono le forze. Ad esempio, le vecchie auto da parata di Plopsaland De Panne sono state battute all'asta via Vavato lo scorso anno. L'asta online dello scivolo indoor più alto del mondo inizia oggi e termina venerdì 30 ottobre. L'offerta di partenza è di 5.000 euro. Appassionati, collezionisti e altre parti interessate possono presentare la loro offerta tramite www.vavato.com. Giovedì 29 ottobre, dalle 11:00 alle 13:00, è previsto un momento di visione per tutte le parti interessate.

Apertura alla fine del 2021

“Non vogliamo affrettare le cose. È necessario apportare una serie di modifiche prima che il parco possa riaprire. "Ha detto Van den Kerkhof." L'intenzione è di riaprire le porte alla fine del 2021 con il nuovo nome di "Plopsa Station Antwerpen". Con le modifiche pianificate e gli investimenti hanno un prezzo di 5 milioni di euro, ripartito negli anni successivi.


Nessun commento:

Posta un commento