20 ottobre 2020

L'APERTURA DEL PLOPSA HOTEL È STATA POSTICIPATA

 



A seguito delle misure più severe che il Comitato di consultazione dei vari governi ha annunciato, il Gruppo Plopsa ha deciso di rinviare l'apertura dell'Hotel Plopsa. Inizialmente, il nuovissimo hotel, con 117 spettacolari camere a tema, avrebbe aperto i battenti venerdì 23 ottobre.

“Dopo la conferenza stampa di ieri sera, abbiamo ricevuto un enorme afflusso di domande, preoccupazioni e cancellazioni da parte di persone che avevano già prenotato una stanza. Non ha senso per noi aprire un investimento di 25 milioni di euro in questo modo. Ovviamente vogliamo anche dare la priorità alla salute dei nostri ospiti ", afferma Steve Van den Kerkhof, CEO di Plopsa.

Si cerca una soluzione in consultazione reciproca per gli ospiti che avevano già prenotato. Se le circostanze attuali si prestano a questo, venerdì 27 novembre sarà la nuova data di apertura. Per il momento, i parchi Plopsa rimarranno aperti con una capacità strettamente limitata e con ristoranti chiusi. Van den Kerkhof sottolinea che sono urgentemente necessarie misure di sostegno extra da parte del governo: "I numerosi investimenti per rendere il parco a prova di coronavirus ci sono costati molti soldi e superano i sussidi ricevuti".

Il Plopsa Hotel dispone di 117 camere a tema, 11 delle quali sono suite di lusso con un tema approfondito di, tra gli altri, Samson & Marie, Kabouter Plop, K3 e Mega Mindy e 10 suite di lusso neutre con tutto lo spazio, l'opulenza e il comfort. Le altre 96 camere standard hanno un tema teatrale più neutro ed elegante. I prezzi delle camere includono sempre il parcheggio, una ricca colazione a buffet, l'accesso illimitato a Plopsaland De Panne, Mayaland Indoor e Plopsaqua De Panne durante il soggiorno e una generosa cena. Inoltre, il Plopsa Hotel dispone di un ampio ristorante "Le Grand Buffet" con annessa terrazza esterna, due bar, tre moderne sale riunioni per riunioni di lavoro e un parcheggio sotterraneo custodito. Inoltre, l'imponente foyer ha un dipinto sul soffitto dettagliato di Maya the Bee.

Il Plopsa Hotel, un investimento di 25 milioni di euro, aprirà normalmente i battenti per la prima volta venerdì 23 ottobre. La nuova data di apertura è prevista per venerdì 27 novembre.


Nessun commento:

Posta un commento