20 ottobre 2020

Walibi Belgium cancella il festival Walibi On Stage

 



A seguito degli sviluppi sanitari e in coordinamento con le autorità competenti, è stata presa la decisione di cancellare Walibi On Stage, inizialmente previsto dal 31 ottobre al 7 novembre, durante le vacanze autunnali.

Questo è un nuovo colpo per il parco e per tutte le maestranze mobilitate per l'organizzazione di questo evento.

 "Posso solo congratularmi con tutti gli specialisti e tutte le persone interne ed esterne che hanno lavorato per settimane allo sviluppo di Walibi On Stage" , commenta Jean-Christophe Parent, CEO di Walibi Belgium. “Il lavoro svolto è stato fenomenale: organizzare un evento del genere in due mesi è stato un traguardo. Ma il nostro desiderio di sostenere i settori culturali ed eventi belgi si è scontrato con la realtà ed è con tristezza, ma ben consapevoli della situazione pandemica, che dobbiamo cancellare questo grande evento musicale. "

Niente Halloween o Walibi On Stage nel 2020, quindi. Ma il parco rimane aperto per tutto il periodo previsto, dalle 10:00 alle 18:00, i fine settimana di ottobre e le vacanze autunnali, fino all'8 novembre compreso. Tutte le attrazioni del parco sono accessibili.

I biglietti validi per il Walibi on Stage verranno rimborsati. Tutte le domande relative ai biglietti d'ingresso e alle prenotazioni dei concerti saranno presto pubblicate su walibi.be. Anche il calendario online è stato modificato: i notturni vengono cancellati.

L'anno 2020 rimane un anno complicato per tutti. Walibi Belgium ha voluto rallegrare la vita quotidiana dei suoi visitatori e supportare coloro che sono coinvolti in eventi e spettacoli. La crisi sanitaria lo ha impedito.

Ma questo è solo un rinvio. Il parco e tutti i suoi dipendenti continuano ad andare avanti e si imbarcheranno in nuove grandi ed entusiasmanti sfide a partire dal 2021.


Nessun commento:

Posta un commento