29 aprile 2021

Lo spettacolare megacoaster Kondaa è pronto per l'apertura di Walibi l'8 maggio

 


Walibi Belgium conferma la notizia che molti amanti del brivido aspettano con impazienza da mesi: Kondaa, la montagna russa più veloce e alta del Benelux, sarà pronta per l'apertura del parco l'8 maggio. La spettacolare attrazione e la circostante area "Exotic World" costituiscono il più grande investimento mai fatto nella storia del parco divertimenti.

Da sabato 8 maggio sarà nuovamente possibile una visita a Walibi. Il Plan Plein Air entrerà quindi in vigore. I dettagli pratici della visita saranno comunicati a seguito della pubblicazione del decreto ministeriale.

Nel frattempo, Walibi raddoppia la buona notizia perché non solo il parco sarà aperto dall'8 maggio, ma il pubblico potrà anche scoprire Kondaa, il tanto atteso megacoaster.




Le montagne russe si alzano a 50 metri sopra il parco e girano a una velocità massima di 113 km / h su un percorso di 1,2 km. L'attrazione batte anche due record mondiali: da un lato, Kondaa è il megacoaster con i più diversi elementi di percorso e, dall'altro, è il primo megacoaster ad accumulare 15 momenti di airtime! Tempo di trasmissione cosa ?! È la sensazione di assenza di gravità. Per 1/3 del tempo trascorso su Kondaa, i visitatori si sentiranno come se non stessero più toccando il proprio sedile. Kondaa si trova in una nuovissima area: Exotic World per la quale è stata aggiunta un'area di 4,5 ettari al parco. I visitatori saranno immersi in un mondo esotico dimenticato dove una creatura potente e misteriosa regna sovrana ...

“L'entusiasmo del pubblico, sia nazionale che internazionale, per Kondaa è sbalorditivo. Durante la costruzione abbiamo notato che gli appassionati di parchi di divertimenti si sono accampati per ore nell'area per dare un'occhiata all'attrazione. Questo è pazzesco! Kondaa ed Exotic World rappresentano il più grande investimento mai fatto per Walibi e siamo convinti che questo progetto rafforzerà l'aura del parco a livello europeo. "
Jean-Christophe Parent, direttore generale del parco Walibi Belgium




Scopri la leggenda di Kondaa
Per offrire al pubblico un'anteprima dietro le quinte della costruzione del mostro e della sua leggenda, è stata prodotta una miniserie immersiva in quattro parti che verrà trasmessa a intervalli regolari.

24 fortunati
Da venerdì 30 aprile, Walibi lancerà anche un concorso - #KondaaRiders - sulla sua pagina Facebook (@WalibiBelgium) dove 12 coppie avranno la possibilità di vincere un posto sul primissimo treno Kondaa l'8 maggio.

Informazioni pratiche
Calendario di apertura, biglietti e misure corona: www.walibi.be/fr


Nessun commento:

Posta un commento