29 aprile 2021

LEGOLAND®WINDSOR RESORT PRESENTA UN'ANTEPRIMA ESCLUSIVA ALL'INTERNO DI LEGO®MYTHICA: WORLD OF MYTHICAL CREATURES

 


Il LEGOLAND® Windsor Resort ha pubblicato una piccola anteprima della sua nuova attrazione multimilionaria, LEGO® MYTHICA: World of Mythical Creatures.
 




Per la prima volta in assoluto, LEGOLAND Windsor mostra alcune delle fantastiche attrazioni, esperienze e modelli LEGO® che gli ospiti vedranno quando LEGO MYTHICA aprirà al pubblico il 29 maggio di quest'anno.
 




In seguito all'annuncio che LEGO MYTHICA ospiterà il primo in assoluto flying theatre ride del Regno Unito - Flight of The Sky Lion, gli ospiti possono ora vedere in prima persona l'attrazione principale che si trova a oltre 25 metri di altezza!




 
Oltre ai suoi magnifici esterni, gli ospiti possono ora vedere per la prima volta uno scorcio dell'interno, mentre il team del Resort sperimenta la nuova corsa ed effettua i test finali prima dell'apertura. The Flight of the Sky Lion è un'esperienza 4D, con tanto di vento, nebbia e persino il profumo che è stato sincronizzato con il film animato per immergere completamente le famiglie nel mondo di LEGO MYTHICA.
 




Insieme allo sguardo dietro le quinte dell'attrazione, il Resort ha rilasciato un teaser del film d'animazione che trasporterà gli ospiti nel mondo di LEGO MYTHICA quando saliranno a bordo. Scenderanno in picchiata, si abbasseranno e si tufferanno nell'incredibile paesaggio e si troveranno faccia a faccia con i numerosi personaggi del regno, tra cui Hydra and the Alicorns.




 
Insieme a The Flight of The Sky Lion a LEGO MYTHICA ci saranno una serie di altre attrazioni che cattureranno sicuramente l'immaginazione di adulti e bambini. Svelata per la prima volta oggi è la Fire and Ice Freefall, alta 13 metri (l'equivalente di 325 minifigures LEGO), questa ride è difesa da un altro dei guardiani della Crystal Flame di LEGO MYTHICA.




 
Con il riscaldamento climatico, gli ospiti saranno entusiasti dell'Hydra’s Challenge, una fantastica corsa sull'acqua protetta anche da uno dei guardiani di LEGO MYTHICA Duo. Gli aspiranti esploratori dovranno prepararsi a bagnarsi con Hydra’s Challenge mentre guidano la propria nave su questa emozionante attrazione acquatica.
Nella prima occhiata viene svelato il portale magico e l'ingresso all'universo parallelo di LEGO MYTHICA dove - avendo già dimostrato il loro coraggio - i modellisti del resort hanno attraversato e hanno lavorato duramente per applicare i tocchi finali ai modelli LEGO MYTHICA. Gli ospiti vedranno modelli LEGO dettagliati come Chimera, Troll e The Hydra ispirati alla mitologia greca.




 
Helen Bull, Divisional Director di LEGOLAND Windsor Resort, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di far dare ai nostri ospiti una prima occhiata a LEGO MYTHICA: World of Mythical Creatures e di mostrare alcune delle attrazioni, esperienze e modelli che saranno svelati quando apriremo a maggio .
“Abbiamo lavorato in collaborazione con Kids Industries e abbiamo trascorso un anno a discutere e testare idee e concetti con bambini di età compresa tra i 7 e gli 11 anni e i loro genitori che hanno influenzato tutto, dalle esperienze di viaggio finali, nomi e personaggi. È incredibile vedere il viaggio da quel punto ad oggi e siamo fiduciosi che i fan di LEGOLAND adoreranno LEGO MYTHICA ".




                
Nella nuova terra sarà presente anche la Creature Creation, dove gli ospiti potranno costruire le proprie creature LEGO MYTHICA; un'area giochi d'avventura chiamata Lava Dragon Play; un'esperienza di incontro con i personaggi, Creature Encounter, il ristorante Hungry Troll e lo snack bar Beastly Bites.



 
LEGO MYTHICA: World of Mythical Creatures è attualmente in costruzione e si troverà tra Heartlake City e gli hotel a tema LEGO del resort. Mentre il Regno Unito ha in programma un'estate fiorente di staycations, questa nuova aggiunta al popolarissimo Resort, che ora celebra il suo 25° anniversario, sarà un enorme successo sia per i genitori che per i bambini, poiché godono di maggiore libertà e divertimento dopo un difficile periodo di isolamento per le famiglie in tutto il Regno Unito.



 
I biglietti giornalieri partono da £ 29 a persona, i bambini sotto i 90 cm entrano gratis. Trascorri un fine settimana prenotando un pernottamento al LEGOLAND Windsor Resort Hotel o al LEGOLAND Castle Hotel con prezzi a partire da £ 341* per una famiglia di quattro persone. Per prenotare visitare il sito www.legoland.co.uk
* Il prezzo include pernottamento, colazione, ingresso al parco di un giorno e si basa su due adulti e due bambini che soggiornano in date selezionate nel giugno 2021. 





Nessun commento:

Posta un commento