21 maggio 2021

CITTA' DELLA SCIENZA È APERTA

 


E' tempo di tornare in tutta sicurezza a giocare con la scienza e a godere, con le belle giornate primaverili, dei vasti spazi all’aperto del polo scientifico di Bagnoli.

Città della Scienza ti aspetta dal giovedì alla domenica dalle 9.30 alle 16.30.

All'interno del nostro grande museo Corporea potrai scoprire i piccoli e i grandi segreti del corpo umano e sognare ad occhi aperti nel Planetario con le meraviglie dell’Universo e del suo mistero e anche percorrere il continente ghiacciato nella mostra Antartide.

Per celebrare la Giornata Mondiale della Biodiversità, a Città della Scienza sabato 22 e domenica 23 maggio ci sarà una interessante dimostrazione scientifica sul significato di Biodiversità, sulle potenzialità degli esseri viventi ad adattarsi a molteplici condizioni ambientali e sulle minacce che l’attività umana causa alla diversità dei viventi. Osserveremo esempi concreti di biodiversità nelle nostre aree all’aperto.

Non perdere l’occasione di partecipare al tour, in presenza, del Science Centre di Città della Scienza vieni a trovarci assieme alla tua famiglia per giocare e trasformarvi in scienziati contemporanei!

Prezzo biglietto: unico ridotto museo + planetario 5€


MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

Per accedere al museo è obbligatoria la prenotazione, visto il numero limitato di visitatori ammessi, ed è suggerito l’acquisto del biglietto online che vale anche come prenotazione.

Per prenotare occorre inviare una mail a contact@cittadellascienza.it indicando nome, cognome, numero delle persone, numero di cellulare, giorno della visita e fascia oraria. I visitatori con disabilità sono nostri graditissimi ospiti, per consentire la migliore accoglienza possibile è obbligatorio segnalare la loro presenza all’atto della prenotazione.



Nessun commento:

Posta un commento