23 maggio 2021

Il nuovo "Snorri Snorkling VR" di Europa Park

 


Chi non ha mai voluto nuotare nell'acqua come un pesce, esplorare un relitto abbandonato sul fondo dell'oceano profondo o nuotare con creature mitiche? Tutto questo può essere sperimentato solo nella nostra immaginazione ... o con l'aiuto della più recente tecnologia di realtà virtuale. Dopo il successo dell'apertura di YULLBE nel settembre 2020, "Snorri Snorkling VR" è un'altra esperienza di realtà virtuale unica al mondo. Giusto in tempo per la riapertura del mondo acquatico Rulantica, Snorri accoglie i visitatori per un'immersione davvero speciale. Adulti e bambini dai 12 anni possono letteralmente immergersi nel fantastico mondo della leggendaria isola e fare un tour subacqueo unico insieme al vivace Sixtopus Snorri. L'idea è stata sviluppata e implementata da MackNeXT in collaborazione con VR Coaster. Michael Mack, managing partner di Europa-Park e fondatore di MackNeXT, afferma: "Con Rulantica abbiamo creato un mondo di storie fantasiosoe pieno di idee, e con 'Snorri Snorkling VR' stiamo offrendo ai nostri ospiti un'altra grande novità che già permette ai bambini di vivere un emozionante viaggio in realtà virtuale intorno alla mistica isola di Rulantica ".

 

"Snorri Snorkling VR" è un'offerta esclusiva che può essere prenotata dagli ospiti del mondo acquatico. Per l'esperienza subacquea VR è richiesto un biglietto separato di € 6. I biglietti saranno presto disponibili in biglietteria e potranno essere prenotati in aggiunta al normale biglietto Rulantica. In base alla disponibilità, è anche possibile acquistare il biglietto aggiuntivo per "Snorri Snorkling VR" in loco quando si visita il mondo acquatico. Situato in due piscine separate di fronte alla "Skog Lagoon", è il momento di indossare lo snorkel e gli occhiali da sub VR e tuffarsi in un'avventura virtuale con il famoso personaggio Snorri.

 

Puoi trovare ulteriori informazioni sull'esperienza VR, sulla situazione attuale e sulle misure di sicurezza online su rulantica.de 



Nessun commento:

Posta un commento